PC cosa pensate di steam?

Secondo me è una fregatura, perchè io per esempio ho comprato Call Of Duty Black Ops originale, e per installarlo c'ha messo 6 ore perchè mi scaricava a pochissimi Kbs al secondo, anche se nonostatne le 6 ore l gioco non mi funziona per via che devo aspettare delle patch.

Io nn ho mai avuto problemi di download su steam, anzi è sempre velocissimo. Forse la tua connessione non è delle migliori..
 

Boriky

MMO STAFF
Mi trovo davvero bene con Steam...a parte le offerte, anche per le sue esclusive, assieme a tempi di download molto buoni. Sono rimasto un po' deluso da questi ultimi saldi natalizi, dove mi aspettavo qualcosa di più interessante, ma va beh, pace.

Peccato che come programma porti via un sacco di ram, per il resto è ottimo sotto ogni aspetto.

Notevole come la situazione sia cambiata dal 2004. Una volta Steam era lammerda secondo chiunque.

Nostalgia.

steam.jpg

Concordo con te :asd:
 

SLASH85

Nuovo utente
Steam è dio.
È semplicemente la più grande cosa che possa mai essere accaduta al pc gaming.

Amen fratello.
A parte gli scherzi io uso steam da molti anni e mi ci sono sempre trovato bene, per quanto riguardo gli sconti è fenomenale ed è molto sicuro, anche per il cambio della password che richiede il codice che ti spediscono tramite mail.
Il sistema shift+tab è fatto bene e non dà fastidio neppure in-game. Insomma, un pc gamer deve avere steam imho.
Power ON--->Steam ON, prima cosa che apro in auto. :love:
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
mhh... a me piace ancora andare dentro al negozio a guardare gli scaffali coi videogiochi per ore...

anche se poi trovo solo schifezze ultimamente -.-
 

Eli Manning

Nuovo utente
orribile...hanno trovato il modo di farci perdere la voglia di giocare online xD ci vogliono ore a scaricare patch per giochi e poi a 5 min. dall afine (stranamente) si blocca FFFFUUUUUU poi ogni giorno trova delle scuse per non aprire i giochi...credo che steam sia stato inventato da una congregazione di madri da tutto il mondo che non vogliono che i loro figli usino il pc per giocare xD
 
orribile...hanno trovato il modo di farci perdere la voglia di giocare online xD ci vogliono ore a scaricare patch per giochi e poi a 5 min. dall afine (stranamente) si blocca FFFFUUUUUU poi ogni giorno trova delle scuse per non aprire i giochi...credo che steam sia stato inventato da una congregazione di madri da tutto il mondo che non vogliono che i loro figli usino il pc per giocare xD

Io mi chiedo leggendo questi commenti se abbiate davvero mai usato steam o_o
 

MThaste

Nuovo utente
Wow tutti questi commenti positivi ò.ò mi state convincendo da oggi userò steam è.é, come funzionano i tipi di pagamento però ò.ò
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Ma steam è figo, solo che non sopporto programmi secondari avviati sul pc in permanente (ne ho gia tanti<.<) ...gusto personale, ovviamente, il giorno in cui trovo un gioco figo lo scarico subito :p
 
Top