cosa preferite di più???

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
eheheh ragazzi ora per me è una scelta ardua perchè sono tutti i miei anime preferiti ditemi cosa vi piace di più a voi!!!
io ho scleto full metal alchemist
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Veramente una scelta difficile! :confused: alla fine ho scelto escaflowne ma avrei votato quasi per tutti!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Tra questi ora come ora GuruGuru, Excel Saga e Ushio&Tora, purtoppo non saprei quale scegliere dei tre. Tra poco mi guarderò anche fma e saprò dirti meglio!!^^
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
full metal alchemist è nella concezzione del delirio cosmico :> :> :>
è difficile capirne la vera bellezza se non arrivi almeno a metà serie
questo non toglie il fatto che già dalla prima puntata da assuefazione le sigarette danno meno dipendenza :D :D :D
ho fatto dalla 23 alla 51 (che è l'ultima in un giorno!!!)
eheheh
cmq va che guru guru spacca di brutto!!!
però anke excel saga!!!
ma io ho scelto FMA ma visto che ho aperto il sondaggio io e che ho messo tutti i miei anime preferiti direi che se potessi li sceglierei tutti :D :D :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Noo...come mai non mi hai messo dei capolavori come Neon genesis evangelion, o Trigun!!! :eek: :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
votero dopo avermi visto FMA perchè per il resto li ho visti direi praticamente tutti (tranne 3x3 occhi e yamui bla bla). Per ora quello che sopravvale è Sayuki, perchè gli altri sono meglio piu come manga che come anime (Ushio e Tora in primis)
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
jack99 ha detto:
Noo...come mai non mi hai messo dei capolavori come Neon genesis evangelion, o Trigun!!! :eek: :eek:

neon genesis evangelion non l'ho messo perchè non mi è piaciuto fino in fondo... le ultime puntate le reputo pesanti anke se l'anime è decisamente bello e quindi nn figura nei miei preferiti...
per trigun è solo perchè il limite max del sondaggio era 10 titoli avrei voluto mettere anke cowboy beebop ma nn potevo :(
bè cmq mi sembra di aver messo dei titoli interessanti :D :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
io in confronto a molti di voi sono davvero ignorante in fatto di anime (e manga), ma li guardo sempre con piacere. ho votato Excel Saga perchè è "sperimentale ed insensato" (un po' come me) ma, se ci fosse stato, avrei votato Neon Genesis Evangelion, che è epico, freudiano ed esoterico (un po' come me) :D
 

Agilufo

- Shalafi -
21 Dicembre 2005
1.903
0
35
101
www.total-photoshop.com
Bahamut Zero ha detto:
io in confronto a molti di voi sono davvero ignorante in fatto di anime (e manga), ma li guardo sempre con piacere. ho votato Excel Saga perchè è "sperimentale ed insensato" (un po' come me) ma, se ci fosse stato, avrei votato Neon Genesis Evangelion, che è epico, freudiano ed esoterico (un po' come me) :D

O MAMMA!!! :eek: io mi sono perso dopo: "io in confronto..."

Oggi sono :lol: più che mai!!!!