cosa preferite di più???

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Sephirot87 ha detto:
neon genesis evangelion non l'ho messo perchè non mi è piaciuto fino in fondo... le ultime puntate le reputo pesanti anke se l'anime è decisamente bello e quindi nn figura nei miei preferiti...
per trigun è solo perchè il limite max del sondaggio era 10 titoli avrei voluto mettere anke cowboy beebop ma nn potevo :(
bè cmq mi sembra di aver messo dei titoli interessanti :D :D :D
Ma le ultime puntate di Evangelion sono proprio le piu belle per l'intensità e i temi profondi sulla vita e l'esistenza...e poi ci sono gli eva... :D In assoluto il mio anime preferito :cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ah non mi ero accorto che avevate parlato di evangelio e i motivi dell'assenza dal sondaggio, l'ho letto solo adesso quel post :D cmq si può risultare pesante, anche se io vedo e rivedo alcune puntate (molte di quelle generalmente considerate "pallose") almeno una volta al mese :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ma sono appena pesanti solo le ultime puntate.. che comunque senza di quelle la storia non sarebbe perfetta..e in tutto il resto ci sono i combattimenti degli eva...
che ficata :D :D
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
jack99 ha detto:
Ma sono appena pesanti solo le ultime puntate.. che comunque senza di quelle la storia non sarebbe perfetta..e in tutto il resto ci sono i combattimenti degli eva...
che ficata :D :D
i combattimenti con gli eva sono davvero belli ma riuscire a vedere la fine con integrità mentale è impossibile:>:>:>
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Di nome li conosco tutti^^

Ma ho visto solo questi:

Full Metal Panic
Saiyuki
Excel Saga
Guru Guru
Escaflowne
Inuyasha
 

piccione86

Nuovo utente
9 Febbraio 2006
12
0
1
38
io ho votato Sayuki il mio preferito tra quelli citati...ma se ci fosse stato avrei votato senza dubbio GTO
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Comincio ad appassionarmi a full metal alchemist..sono a circa metà serie e trovo sia davvero bello. Non pensavo fosse stato studiato così bene!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
io dopo aver visto 44 puntate di FMA, anche se devo ancora finirlo di vedere, lo voto assolutamente perchè da oggi in poi non mi stanchero mai di ripetere che questo è il miglior anime che abbia mai visto in assoluto
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Hellsing86 ha detto:
Di nome li conosco tutti^^

Ma ho visto solo questi:

Full Metal Panic
Saiyuki
Excel Saga
Guru Guru
Escaflowne
Inuyasha

IDEM^^ e tra questi ho votato escaflowne, è uno degli anime migliori che abbia mai visto (stupendi disegno e musica) anche se the best è cowboy bebop per me!!!^^ come manga il mio best è berserk!!!!!!!!!!!!!!! :D