Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Davide e golia eh?...Se lo avessi chiesto a Kimhari, avrebbe detto: "Spirito grande non facile da trovare perchè ben nascosto dove gente non immagina!" o qualcosa del genere...
 

.:yuna:.

lupo bianco
ma dai io lo trovo simpatico!!solo all'inizio,quando diceva sempre"don't cry"e appariva e scompariva come gli pareva a lui...eh,mi stava un pò sulle palle!!!:D però è simpatico!ad esempio l'intercessore di ifrit è antipatico!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
.:yuna:. ha detto:
ma dai io lo trovo simpatico!!solo all'inizio,quando diceva sempre"don't cry"e appariva e scompariva come gli pareva a lui...eh,mi stava un pò sulle palle!!!:D però è simpatico!ad esempio l'intercessore di ifrit è antipatico!
cos'ha di antipatico? :confused:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
un interc.......antipatico è yojimbo.......fa il figo.......vuole i soldi x combattere...............ma chi ti credi di essere????? :D sborone :D odino li fa fuori gratis :D
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
si però accidenti a volte mi compariva con dei mostri smidollati invece quando arrivavano dei veri mostri oppure io ero nei guai col cavolo che appariva
si' e' vero....ma e' sempre una soddisfazione vedere affettati i nemici :D :D :D :D
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
si però accidenti a volte mi compariva con dei mostri smidollati invece quando arrivavano dei veri mostri oppure io ero nei guai col cavolo che appariva
squall1988 cancella un po' di messaggi....se no come ti scrivo?
 
Top