CTR crash team racing

Enigma

Hyuga Clan's Heir
wa quanto mi piaceva l'arena *Q* ricordo che un pomeriggio ci mettemmo io, mio cugino e un amico a fare partite di fila, purtroppo per loro era il periodo in cui ci avevo preso la mano e quei due poveracci non vacevano altro che perdere, rosicare, riperdere e rirosicare
bei tempi, avevo affinato l'uso delle bombe riuscendo a beccare chiunque da qualsiasi angolazione, in movimento o meno, e a volte li beccavo anche lanciando provette in avanti *_*

era una sfida impari ma non la proposi io
noworry.gif
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si avvisa la gentile utenza che il sottoscritto e il signor Gatling Gun hanno deciso di sfidarsi in una partita secca (non ricordo se a 5 o 10 punti) in modalità arena. Chi perde deve 20 € all'altro °D° Mentre chi vince sarà nominato campione supremo della regione Friuli Venezia Giulia.
Dovrete passare prima sul catorcio del mio kart u.u
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
perfetto. Ri-completato pochi secondi fa CTR al 100%.
Quando ho beccato il platino al primo tentativo il colosso mobile e pista turbo senza nemmeno prender tutte le casse, ero molto tentato di praticare un po' di sano autoerotismo[cit.] u.u
 

Tidus 91

Pacco \o/
perfetto. Ri-completato pochi secondi fa CTR al 100%.
Quando ho beccato il platino al primo tentativo il colosso mobile e pista turbo senza nemmeno prender tutte le casse, ero molto tentato di praticare un po' di sano autoerotismo[cit.] u.u
Ti odio colosseo mobile anche anche era fattibile il platino ma pista turbo con quella cavolo di serpentina arrivavo sempre troppo veloce D:
 

mattia97

Nuovo utente
Ciao amici io sono nuovo e ho visto che avete parlato del mitico gioco cb ctr (anche se ben 2 anni fa!) e io sn un appassionatissimo di questo gioco...perche non ne parliamo ancora un po ho anche delle domande da fare ciao a presto spero !!
 
Top