Delitto Meredith Kercher: colpa dei manga

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
TG5 ha detto:
Perugia, spunta la pista del fumetto
che avrebbe ispirato del delitto


Non c'erano solo i coltelli, la candeggina e i computer fra il materiale sequestrato nell'appartamento di Raffaele Sollecito. C'erano anche diversi manga, i fumetti giapponesi nella stanza dello studente pugliese. Raccontano storie di violenze sessuali e di delitti compiuti fra ragazzi e ragazze dalle complesse personalità. È su questi fumetti che nelle ultime ore gli investigatori hanno rivolto le loro attenzioni. In particolare hanno esaminato le storie che descrivono gli omicidi di alcune ragazze in cui è coinvolto Akira Fudo, il personaggio del fumetto il cui nome Raffaele Sollecito utilizzava come password del suo computer. Akira Fudo è uno studente dal carattere debole, timido e facilmente impressionabile, che assiste allo stupro e all'omicidio di una amica. In queste storie compare anche questo personaggio, Trigun, a cui si è invece ispirato Rudy Guede per la sua password. Nell'ambientazione fumettistica viene accusato di aver provocato una strage e sulla sua testa pende una taglia di 60 milioni di dollari. Di Amanda Knox, che non ha svelato la sua password del portatile, gli investigatori hanno letto di nuovo il racconto che la giovane di Seattle aveva scritto un anno fa. Descriveva l'omicidio di una studentessa. Dodici mesi dopo il delitto di Meredith. Tutte fatali coincidenze?

Non ho davvero la forza di mettermi a commentare, scusate.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Jed ha detto:
Non ho davvero la forza di mettermi a commentare, scusate.
BASTA!!!MI SONO ROTTO I C******I DI QUESTO PAESE DELLA MI****A!!!Non è umanamente possibile che degli idioti del genere parlino di cose che nemmeno conoscono...si è superato ogni limite...non solo mi criticano trigun,di cui anche il più ****** dei lettori comprende le tematiche profondamente anti-violente,ma anche(SACRILEGIO!)Devilman,uno dei più grandi capolavori dell'ARTE...ecchec*****!
e scusate per lo sfogo volgare,ma si è giunti ad un punto in cui è difficile tenersi tutto dentro o usare giri di parole...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
beh se uno ha disturbi mentali PUO' essere influenzato da quello che vede o legge. della ridicola caratterizzazione che viene data di trigun o devilman non c'è niente da dire, è come al solito funzionale a sensazionalismi che per fortuna lasciano il tempo che trovano.

PS: se con la crisi di governo perdono tempo a far passare la legge sul controllo più restrittivo sui videogiochi allora siamo proprio al limite dell'assurdo.
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Ahahahhahaha, scusate non riesco a smettere di ridere, la superficialità con cui questi argomenti vengono trattati ha dell'incredibile! Se è così allora dico la mia: secondo me Raffaele e Amanda sono stati influenzati dai Teletubbies!

P.S. la mia pidocchiosa casa in affitto da studente universitario dista solo 5 minuti a piedi dall'abitazione in cui è stato commesso il delitto! :eek:
 

ZER0

Member
19 Novembre 2007
119
0
6
47
Ciò che rende veramente ridicolo quell'articolo (se così lo si può chiamare), non sono tanto - o meglio, non sono solo - le scempiaggini che vengono dette; quanto la sua conclusione: "Tutte fatali coincidenze?"

Direi che questa frase commenta da sé tutto quanto...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
ZER0 ha detto:
Ciò che rende veramente ridicolo quell'articolo (se così lo si può chiamare), non sono tanto - o meglio, non sono solo - le scempiaggini che vengono dette; quanto la sua conclusione: "Tutte fatali coincidenze?"

Direi che questa frase commenta da sé tutto quanto...
quello è dovuto al solito complesso di superiorità(se cosi si puo chiamare)che la cultura occidentale,italiana in particolare,nutre verso le altre culture,soprattutto quelle orientali...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
KNH7ET3Q5QD73FU7G4YU52U5UUT4EFZU.jpeg


Seriously.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Massì,non è né la prima né l'ultima notizia del genere che viene data,è inutile prendersela.Se dovessimo dare retta a tutto ciò che ci dice il caro bellimbusto del TG a quest'ora ci saremmo già tutti suicidati in massa,dato che almeno 20 volte ho sentito la data della fine del mondo accompagnata da una raccapricciante musichetta di sottofondo =)
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Perdonate la citazione ma trovo che calzi a pennello...
CapaRezza - Il secondo secondo me ha detto:
..."non guardare Devilman diventi violento",
"non leggere Spiderman, diventi violento",
"non ascoltare Method Man, diventi violento",
figurati cos'è restare un giorno in parlamento...

Secondo i canoni del TG5 allora uno come me che legge Bastard!!, Berserk, Shamo, L'immortale, Shigurui e seinen vari dovrei essere una macchina assassina da guerra... °__°

/me si guarda allo specchio

Com'è che non me ne ero mai accorto...?
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
ma non è possibile, non ci credo... che vergona mi fate veramente schifo, ora i manga o sono per bambini ed un prodotto di scarso valore oppure inducono le persone a commettere omicidi o altri crimini, credo che con questo articolo abbiamo proprio toccato il fondo
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
LOL
certe cose fanno veramente cascare le palle -__- ormai si puo solo prenderla sul ridere, sono dei minchioni che scrivono articoli penosi basandosi solo sul sentito dire. non c'è altro, davvero non c'è la forza per rispondere a tono, mi pare tempo buttato

W la nonciclopedia

Link Badguy Zero ha detto:
Secondo i canoni del TG5 allora uno come me che legge Bastard!!, Berserk, Shamo, L'immortale, Shigurui e seinen vari dovrei essere una macchina assassina da guerra... °__°

/me si guarda allo specchio

Com'è che non me ne ero mai accorto...?
unsisi.gif











blaugh.gif
 

ZER0

Member
19 Novembre 2007
119
0
6
47
Link Badguy Zero ha detto:
Secondo i canoni del TG5 allora uno come me che legge Bastard!!, Berserk, Shamo, L'immortale, Shigurui e seinen vari dovrei essere una macchina assassina da guerra... °__°
Ssssh!! Zitto! Se ti sentono dire che leggi queste cose ti arrestano sulla fiducia..! :p