FF XII Domanda, % Excalibur

SalvoXXX ha detto:
Foschiani se hai ragione diventerai il mio mito.Vado immediatamente a vedere se riesco a far apparire la spada ultima nel livello del vespero.Vi farò sapere.XD
non so se funziona con tutti, però anche oggi xcon questo metodo ho preso il fiocco nei sotterranei di ridorana (in questo caso se lo scrigno compare c'è di sicuro, quindi basta uscire e rientrare)
 

shreder

Jaggler
Pizzi91 ha detto:
stramurt sephiroth, secondo me l'excalibur è molto utile nel grande cristallo xkè,essendo di tipo sacro, fà il doppio dei danni rispetto alle altre armi contro quei mostri. Io al grande cristallo ci sn entrato al liv.67 (lo so è un po troppo alto x quel punto) e equipaggiata a bash l'Excalibur toglieva 9999 (mentre l'alabarda eccelsa equipaggiata a vaan toglieva 6000-7000) quindi a me nn sembra solo un 'oggetto da collezione'! Infine, un'ultima cosa, devi pensare ke le persone ke nn usano guide o soluzioni ( tipo io) molto probabilmente (circa 99 persone su 100) nn sn entrate in possesso di armi tipo l'alabarda eccelsa o equipaggiamenti avanzati, quindi a costoro un arma di tale livello sarebbe di incredibile aiuto!


esiste una cosa chiamata colpo di °°°°°°°°°°°°°°°
 

Roland Deschain

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
non so se funziona con tutti, però anche oggi xcon questo metodo ho preso il fiocco nei sotterranei di ridorana (in questo caso se lo scrigno compare c'è di sicuro, quindi basta uscire e rientrare)

quindi in teoria se mi compare solo la giada da 1guil o ferrugine, basta che esco e rientro subito nell'area e sperare che al 20% di possibilità compare lo scrigno con la spada? se non compare continuo a fare avanti e indietro solo di un aerea?
 

Epyon

Did I ever exist?
Roland Deschain ha detto:
quindi in teoria se mi compare solo la giada da 1guil o ferrugine, basta che esco e rientro subito nell'area e sperare che al 20% di possibilità compare lo scrigno con la spada? se non compare continuo a fare avanti e indietro solo di un aerea?

No, una volta che hai aperto lo scrigno, devi allontanarti di 2 zone per resettare l'area. Se poi al ritorno non lo trovi, basta fare avanti e indietro di una sola zona.
 

Roland Deschain

Nuovo utente
ma cavolo ancora niente... qualcuno mi chiarisce le idee... a me c'è sempre e sola la giada... rientro riesco niente... lo scrigno deve comparire normalmente a fianco alla giada? oppure prima devo aprire la giada e sperare che compare lo scrigno? perchè io adesso sto uscendo e rientrando senza aprire la giada aspettando la comparsa dello scrigno al fianco della giada è giusto?
 

"Squall93"

il cavaliere
aiuto!!!!!!!!!!! non ci capisco niente ,almeno mettevano una mappa normale che si riusciva a capire qual cosa , qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Di codici ce ne sono, per action replay, ma ben pochi e inutili ai fini che vuoi tu
servono per aumentare la velocità con cui si prendono punti exp e lp, poi qualche codice ****** per cambiare status grafico dei personaggi. Niente di più.
 

pissio

Osservatore di eclissi
su codejunkies trovi la stragrande maggioranza dei codici, però in alcuni casi devi cercare con un motore di ricerca perchè su altri siti per alcuni giochi si trovano più codici. Comunque da quello che ho visto non è il caso di FFXII
 
Top