WII Donkey Kong Country Returns | 03 Dicembre 2010

bad_hunter

Metroid Hunter
cosa ti hanno fatto le pozioni banana?
se sei riuscito a finire tutto senza usare niente allora tanto di cappello a te, ma io piuttosto di bloccarmi le uso, son fatte apposta per quello!

Mi è capitato di usare i pappagalli per i pezzi di puzzle ma il resto no, è contro la mia etica morale!
 

GPboss95

Nuovo utente
Mi è capitato di usare i pappagalli per i pezzi di puzzle ma il resto no, è contro la mia etica morale!
ellamadonna "etica morale" per i videogiochi non l'avevo mai sentito XD
comunque non è che uso gli aiuti a ogni livello che non mi riesce subito, anch'io preferisco e provo + soddisfazione a fare da solo, in totale (a eccezione dei pappagalli)
li avrò usati meno di una decina di volte
 

Zamo

Nuovo utente
Raga stò quasi per finire, insieme alla mia ragazza il gioco. Ho paura però a cimentarmi nel livelli a tempo. Ho provato il primo e non c'è verso di arrivare in tempo.
Consigli???

Grazie
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Raga stò quasi per finire, insieme alla mia ragazza il gioco. Ho paura però a cimentarmi nel livelli a tempo. Ho provato il primo e non c'è verso di arrivare in tempo.
Consigli???

Grazie

Prova col doping o vendi l'anima al diavolo.

A parte gli scherzi, al massimo puoi guardarti qualce video su you tube però in quelle prove conta solo la tua abilità.
 

Zamo

Nuovo utente
Prova col doping o vendi l'anima al diavolo.

A parte gli scherzi, al massimo puoi guardarti qualce video su you tube però in quelle prove conta solo la tua abilità.

Grazie della risposta, in effetti anche io avevo pensato di fare così. Devo peraltro ammettere di aver fatto uso di youtube pure per trovare alcuni pezzi di puzzle o per vedere come fare a prendere alcune lettere :hmm:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Se avete altre richieste e volete consigli andate pure nella nuova sezione e aprite una nuova discussione qui
 
Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
Bene. A sei mesi di distanza dal giorno in cui l'ho iniziato, oggi posso dire di aver finito donkey kong country returns. Un capolavoro del platform, molto meglio di quel super mario bros. wii che tanto mi fece dannare lo scorso anno.

La percentuale di completamento segna: 87%

Probabilmente il gioco più difficile che abbia mai finito.
Sono soddisfatto.
 

Zamo

Nuovo utente
Bene. A sei mesi di distanza dal giorno in cui l'ho iniziato, oggi posso dire di aver finito donkey kong country returns. Un capolavoro del platform, molto meglio di quel super mario bros. wii che tanto mi fece dannare lo scorso anno.

La percentuale di completamento segna: 87%

Probabilmente il gioco più difficile che abbia mai finito.
Sono soddisfatto.

In effetti ti dò ragione, SuperMario Bros wii secondo me è fantastico giocarlo in due. Donkey in due è quasi più difficile.
Come mai 87% cosa ti manca??

Io per ora alla missioni a tempo ho rinuciato:shy:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Da dove è che si vede la percentuale?
Io i pezzi li ho tutti e anche le lettere, devo solo fare la modalità a tempo che barba, ah, mi manca anche un'alrtra cosa da finire veramente estenuante e difficile, ma non voglio spoilerare quindi non la dico, è una cosa però che appare , quando hai completato tutto di tutto, parlo dei pezzi di puzzle e lettere eh!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Da dove è che si vede la percentuale?
Io i pezzi li ho tutti e anche le lettere, devo solo fare la modalità a tempo che barba, ah, mi manca anche un'alrtra cosa da finire veramente estenuante e difficile, ma non voglio spoilerare quindi non la dico, è una cosa però che appare , quando hai completato tutto di tutto, parlo dei pezzi di puzzle e lettere eh!

Quella cosa mi pare appaia solo dopo che hai raccolto tutte le lettere, i puzzle puoi anche non raccoglierli tutti, la percentuale invece si vede quando carichi il file di salvataggio.
 
Top