FF X Dopo Aver Sconfitto Omega

squall1988

sleeping lionheart
appunto c'è il video di quando muore poi ritornaci e apri il forziere per ottenere l'oggetto(non mi ricordo più ke cos'è)
 

espo91

Forza Empoli!
squall1988 ha detto:
appunto c'è il video di quando muore poi ritornaci e apri il forziere per ottenere l'oggetto(non mi ricordo più ke cos'è)

Dovrebbero essere 3 potesfere magiche
 

Lodo X6

I am a Dragoon
fatto fuori omega e dopo essere ritornati ad aprire i forzieri dove si è combattuto contro omega.........puo salutare le rovine e non tornarci piu :D a meno che non ti servano soldi :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
fatto fuori omega e dopo essere ritornati ad aprire i forzieri dove si è combattuto contro omega.........puo salutare le rovine e non tornarci piu :D a meno che non ti servano soldi :D
oppure ti puoi allenare è sempre un bel posto
 
niente di niente è solo il boss secondario più scarso del gioco io non sapevo della sua esistenza e l'ho sconfitto senza danni aperion e hp aperion quindi ero ancora molto scarso e dopo 30 minuti è crollato nientei di chè rispetto a sua signoria dark bahamut 5 milioni di punti vita su un vero mostro
 

DarkAnima

Active Member
Griever123 ha detto:
Diciamolo chiaro e tondo: se nn fosse x Sunshine l'Omega Weapon nn servirebbe a niente
la puoi apprendere anche dal supremo sunshine quindi sarebbe inutile a parte il fatto che è il nemico con parametri bassi e HP più alti
 
Top