FF Tactics Dove si trova...vademecum del giocatore...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
il robe of the lord si prende al deep dungeon se nn sbaglio nn ricordo il piano abbiate pazienza!!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
T.G.,RenVII ti ha servito la palla...ora vedi di segnare...ma comunque,Ren,se vuoi puoi anche dirlo tu il prossimo,visto che hai risposto bene.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Zeni-Sword...ehem...

"Usata per attrarre la fortuna dalle carovane itineranti di commercianti.Monete straniere fuse formano una spada".

Ma che mi metti le Treasures,che sono una delle cose migliori del gioco? :D
(Nella versione giapponese ci sono tre libri che,se letti,danno la possibilità di accedere ad altrettanti sottogiochi).

Allora,dov'è e cos'è il(o la,chissà ;) ,sono proprio cattivo)Maximillion?

Ah,mi metto a disposizione di chiunque voglia,magari,la traduzione di qualche frase di questo o altri giochi,o di una canzone,ecc.-ecc.
(Ad esempio delle frasi pronunciate prima di usare un'abilità)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ma la maximilian nn e' una armatura??? e anche una delle migliori!! e si prende nel 9 lv del deep dungeon!

cmq per l'ice shild io ricordavo che si poteva pocciare dal molboro pero' nn ricordavo che si poteva comprare!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ok...6° piano del deep dungeon,"Tiger"...lì trovi il cursed ring(+1 attacco fisico e magico,+1speed...annulla invitation,ma aggiunge stato"Undead")

E per il Genji Gauntlet?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
lo rubi a elmdor (se nn sbaglio si chiama cosi' quello che possiede gemini ed e' accompagnato dalle 2 assassins)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
lo metto nella firma, ma dovrei visitarlo piu anchio sto forum... il cursed e le genji le sapevo, sigh!!! troppo tardi!!!
Cacchio, ma io non mi ricordo più un tubo senza guardare sul gioco. Già sentiti ma...
Non centra un tubo il Secret Cloth che rende invisibili, vero? eh no, hanno anche nomi diversi...
Che effetti ha il rubber costume?
 
Top