FF Tactics Dove si trova...vademecum del giocatore...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
il rubber costume rende immuni al thunder ed e' anche abbastanza carino
allora per l'esattezza ( prima di dire fesserie controllo che e' meglio)...
hp+150
mp+30 ed annulla thunder

ritornando a quello che dicevi: si sono cursed ring e secret cloth che si trovano entrambi nel 6 lv del deep
pero' ancora nn mi avete detto dove si prende il rubber costume!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
...dai... lo schema con il vulcano... mannaggia... sulla punta piu alta della motagnetta...cavolo...
Bervenia vulcano??? va bè è quella...

Chaos Blade? non al deep dungeon!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Beh...in teoria basta che trovi un Ninja di livello 98 o 99,anche 90,ma è più difficile...appunto di solito si mette "Catch" in "Horror",nel Deep Dungeon (9° piano).

Ma se hai fortuna li trovi nei combattimenti casuali,in giro per il mondo(tanta-tanta fortuna...)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
DareCrow ha detto:
Beh...in teoria basta che trovi un Ninja di livello 98 o 99,anche 90,ma è più difficile...appunto di solito si mette "Catch" in "Horror",nel Deep Dungeon (9° piano).

Ma se hai fortuna li trovi nei combattimenti casuali,in giro per il mondo(tanta-tanta fortuna...)

il luogo esatto??? che mi ricordi c'è ne è 1 solo... dove si trovano quasi sicuramente!
 

squall_trance

gotenks super sayan
visto che il titolo è dove si trova io posto:dove si trovano questi oggetti in ff VIII?
oggetti:
adamantio
colpi vibranti
guscio di sauro
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
squall_trance ha detto:
visto che il titolo è dove si trova io posto:dove si trovano questi oggetti in ff VIII?
oggetti:
adamantio
colpi vibranti
guscio di sauro



mi fa piacere che qualcuno e' passato di qua ma :) stai attento con i post che fai questa e' la sezione di ff tactics nn di ff 8 certe richieste falle li la prossima volta;(mi hai fatto illudere) :>
cmq se ti interessa sapere dove si prendono nella sezione dell'8 ci sono delle discussioni sui colpi vibranti per gli altri li puoi transcardare! :)
 

Airgil

Corrupt Emperor
Vediamo un po'... in FFT è possibile trovare alcune Defender senza utilizzare la Secret Hunt. Quante e dove sono ?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Intanto mi viene in mente quella che si può rubare a Dycedarg...ed è una.
Vediamo se me ne ricordo altre...
 
Top