Dr. House stagione 5

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ColdEvil ha detto:
Nella puntata del soldato malato alla fine si scopriva che House e caddy erano andati a letto in passato

Si, in gioventù c'è stata una storia d'amore tra Cuddy e House, e nelle varie serie lo dicono diverse volte, ma sembra che House, come al solito, abbia rovinato tutto!
Comunque, tolto il desiderio inconscio della puntata "la testa di House", non si è mai visto qualcosa di esplicito tra i 2!
Tra l'altro stanno girando la puntata 100 e sarà un'episodio speciale
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Il dottor house. IL mio idolo: ma è già iniziata la serie??? scusate l'ignoranza ma non guardo MAI la tele e quindi non lo so.
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
Bboy_VaanStyle ha detto:
Il dottor house. IL mio idolo: ma è già iniziata la serie??? scusate l'ignoranza ma non guardo MAI la tele e quindi non lo so.

Beh, non guardare la tv di oggi non la definirei tanto ignoranza, perchè tanto con quello che trasmettono... :)
comunque no, almeno sulla tv "normale" non è iniziato, ma strano che non gli fanno neanche la pubblicità..su Sky non lo so.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Evee ha detto:
Beh, non guardare la tv di oggi non la definirei tanto ignoranza, perchè tanto con quello che trasmettono... :)
comunque no, almeno sulla tv "normale" non è iniziato, ma strano che non gli fanno neanche la pubblicità..su Sky non lo so.

Non è trasmessa in Italia la quinta serie di House, bisognerà aspettare febbario 2009 per vedere i primi episodi della quinta serie sul canale di Mediaset Premiun Joy, alcuni di noi guardano le puntate trasmesse in America coi sottotitoli in italiano.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Ho appena finito di vedere la settima puntata della 5 stagione, la storia con House e la Cuddy sembra a un punto morto, ma in fondo in fondo ad House piace...guardate gli ultimi minuti per capire...
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Evee ha detto:
Beh, non guardare la tv di oggi non la definirei tanto ignoranza, perchè tanto con quello che trasmettono... :)
comunque no, almeno sulla tv "normale" non è iniziato, ma strano che non gli fanno neanche la pubblicità..su Sky non lo so.

Bè grazie per le spiegazioni.Ma le puntate che guardate voi dove le vedete? su youtube?? quelle con i sottotitoli in italiano intendo.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Bboy_VaanStyle ha detto:
Bè grazie per le spiegazioni.Ma le puntate che guardate voi dove le vedete? su youtube?? quelle con i sottotitoli in italiano intendo.
Io no uso altre strade che non si possono postare sul forum.
Se sei interessato di posso mandare un pm con scritto come faccio io
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bahamut Furia ha detto:
Ho appena finito di vedere la settima puntata della 5 stagione, la storia con House e la Cuddy sembra a un punto morto, ma in fondo in fondo ad House piace...guardate gli ultimi minuti per capire...

Non è arrivata ad un punto morto, ma nell'insieme della puntata si capisce che House ha spronato il paziente dandogli del codardo poichè non voleva uscire di casa, ma il vero codardo è House che ha paura ad affezionarsi a qualcuno per poi soffrire come aveva fatto sua moglie Stracy all'epoca.
Bellissima la scena alla fine quando House si guarda le mani e non trova la vera e decide di andare da Cuddy!
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Al momento la possibile storia tra House e la Cuddy io la considero a un punto morto perchè come hai detto tu se house non ha il coraggio di dichiararsi alla Cuddy per paura di soffrire la storia non può procedere.
Aspetto la prossima puntata, magari House mi smentisce ma non penso visto il personaggio.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Secondo me nella prossima puntata House sarà ancora indecisu sul da farsi con Cuddy e Wilson lo aiuterà a prendere una decisione oppure sarà la Cuddy a fare il primo passo
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
House ci ha sempre abituati a colpi di scena, come nell'ultima puntata in cui ritorna il team originale di House e i novellini non vengono quasi nominati!
Vedremo nella prossima puntata cosa ci riserverà quel genio del male di House!
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Bella puntata la 5x08, nessun colpo di scena clamoroso ma Wilson mi è piaciuto molto con la usa psicologia inversa contro House.
Anche Forman mi è piaciuto in questa puntata, finalmente tira fuori un pò di coraggio e gestisce un caso tutto suo.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Uhm dopo aver beccato puntate penso a casaccio su Fox in queste due settimane passate a casa di mattina, ho ritenuto necessario approfondire la conoscenza del Dottor House.
Ho iniziato dunque stamattina, come ennesima scusa per non studiare (lol), dalla prima serie. È sicuramente una figura eccellente e spero di arrivare rapidamente dove siete voi. L'unica cosa che potrebbe ostacolarmi in questo processo ascendente di interessamento sta nella mia riluttanza nei confronti della scienza medica, cosa che si potrebbe coprire facilmente col rifiuto di House nei confronti della stirpe umana.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Se sei riluttante nei confronti della scienza medica House potrebbe deluterti, perchè crede solo in ciò che è razionale
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Invece ti dirò che mi piace come fa medicina: in effetti va per strade davvero affascinanti, analizza il paziente, arriva alla soluzione in maniera psicologica e non tramite analisi del sangue, analisi di chissà cos'altro. Mi sta piacendo, si: sono arrivato al terzo episodio, avrei potuto fare di meglio ma ho avuto a che fare con delle falle di impronta Mommseniana da studiare.

Edit: per bacco, era troppo bello per essere vero. Megavideo non mi fa vedere più di 62 minuti di film di seguito e dovrò attendere altri 54 minuti. Che tristezza.