Dr. House stagione 5

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ho finito oggi di vedere le prime quattro serie e tra un po' inizio la quinta. Ho trovato un telefilm eccellente e un protagonista geniale, ho solo un po' di terrore nella reazione di Wilson dopo la morte di Amber, che dopo tutto è facilmente addossabile a House come colpa: per il resto non ho sopportato, della quarta, il cambio di squadra per House lasciando un ruolo marginale a Chaise e Cameron: per fortuna però Foreman è sempre stato lì.

Vi farò sapere quando vi avrò raggiunto con la quinta serie. Have fun
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
La 5 serie direi che c'è solo in inglese con i sottotioli in italiano, in italia la dovrebbe trasmettere la Fox su Sky (non so quando), mediaset non so se la trasmette.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Diresti bene: ho iniziato or ora a guardarla. Finalmente House ha smesso di giocare al DS e alla PSP e ha comprato una Xbox360 \o/ Però non capisco a cosa sta giocando nella prima puntata
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bahamut Furia ha detto:
La 5 serie direi che c'è solo in inglese con i sottotioli in italiano, in italia la dovrebbe trasmettere la Fox su Sky (non so quando), mediaset non so se la trasmette.

Mediaset Premium trasmetterà le prime 2 puntate della quinta serie l'11 febbraio 2009
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Bahamut Furia ha detto:
Potrebbe essere Devil May Cry 4 ma non sono sicuro.
Si è Devil May Cry 4 i rumori sono quelli poi ci sono anche le sfere del potere demoniaco.La quinta stagione sta cominciando ad appassionarmi sempre di piu.Fino ad adesso i casi sono stati tutti interessanti
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Per me fino ad ora il vero motivo di interesse è stata la possibile love story tra House e la Cuddy asd... io li vedo troppo bene assieme.
Aspetto i sub della puntata 5x11 per vedere come procede la storia (sempre se procede)...
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
L'undicesima puntata è stata carina per il finale della Cuddy e 13.House è sempre disposto a fare tutto per vincere
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Cuddy prende una bambina in adozione con gravi problemi di salute e probabilmente cerebrolesa dalla mancanza di ossigeno.
Foreman si mette assieme a 13 che ha si e no 10 anni di vita di cui gli ultimi 3 senza nemmeno capire chi è.
Ma stanno diventando tutti masochisti?
Meno male che c'è House che rimane sempre solo e non si fà fregare.
PS: la storia tra Cuddy e House è ufficialmente finita con la comparsa del bambino!
PSS: Grande House, tirare fuori la spiegazione scientifica (realmente non ancora provata) della Gravidanza virginea della Madonna!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Per un attimo io c'avevo creduto alla gravidanza virginea lol
Comunque secondo me la storia House - Cuddy ha ancora tanto da dire, nonostante questa bambina che sarà in affidamento provvisorio, tra le altre cose. Sono curioso di vedere quanto durerà tra 13 e Foreman, e sinceramente era l'ultima cosa che mi sarei aspettato, come anche che Kutner fosse un bulletto ai tempi del liceo.

Comunque facendo un resoconto veloce, visto che ho praticamente guardato 5 stagioni di House nel giro di due settimane, dico che la seconda squadra (13, Taub, Kutner) sta avendo più successo della prima (Cameron, Chaise, Foreman).
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Concordo sul fatto che la storia tra cuddy e House ha ancora molto da dire, invece io non mi aspettavo la storia tra 13 e Foreman (che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso).
Aspetto le prossime puntate con trepidazione per vedere come evolve la storia
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Omega ha detto:
Comunque facendo un resoconto veloce, visto che ho praticamente guardato 5 stagioni di House nel giro di due settimane, dico che la seconda squadra (13, Taub, Kutner) sta avendo più successo della prima (Cameron, Chaise, Foreman).

No, tristezza, spero veramente che non pensi ciò!
La prima squadra aveva uno spessore morale che questa non ha minimamente, Taub non ha in mano mai nessuna situazione, Kutner è la macchietta divertente, 13 la condannata a morte che fa pena a tutti ma che crede di essere una dura!
Preferisco di gran lunga la prima squadra, oltretutto a livello medico Cameron, Chase e Foreman sono molto più preparati ed esperti, cosa che in 13 Taub e Kutner non vedo ancora, sembrano più 3 tirocinanti che 3 medici!
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
A partire dal 18 Gennaio 2009 Canale 5 trasmetterà in prima visione i primi 10 episodi della quinta stagione.I restanti episodi verranno trasmessi a partire da Marzo 2009 su Joi di Premium Gallery e in seguito su Canale 5