Dragon Quest IX

Kain

So say we all!
Cyren_Ryu ha detto:
Gioco le palle di mio fratello che è solo un rumor senza fondamento.

Facile giocarsi la palle degli altri :rolleyes:
Io credo che la SE farebbe solo bene a mettere DQIX su Wii, oltre che su DS. Venderebbe molto di più (il Wii è la console più venduta al mondo, della next gen ovviamente, sopratutto in Giappone dove DQ vende più di FF) e sarebbe anche meglio mettere un capitolo principale della saga su una console casalinga.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma qualcuno da ancora fiducia ai voti di Famitsu? Spero solo che l'abbiano riportato per dovere di cronaca e non per cose tipo "Se Famitsu gli ha dato 10 vuol dire che se lo merita)
 

il principe

Active Member
Ma qualcuno da ancora fiducia ai voti di Famitsu? Spero solo che l'abbiano riportato per dovere di cronaca e non per cose tipo "Se Famitsu gli ha dato 10 vuol dire che se lo merita)

personalmente nei video e nelle varie notizie lo trovato un bel gioco,
poi va be famitsu ha dato 10 forse un po troppo ma perche nn deve meritarsi un voto alto?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
NOn ho detto che non se lo merita. Semplicemente, i voti di Famitsu sono dati principalmente in base alla fama e all'Hype che il gioco ha. Per cui, quando famitsu dà un 10 secco, va abbassato (IMHO) minimo di 2 voti.
 

ColdEvil

Member
NOn ho detto che non se lo merita. Semplicemente, i voti di Famitsu sono dati principalmente in base alla fama e all'Hype che il gioco ha. Per cui, quando famitsu dà un 10 secco, va abbassato (IMHO) minimo di 2 voti.
Infatti,basta vedere il voto di FFXII 40/40 e di certo non lo vale.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Infatti,basta vedere il voto di FFXII 40/40 e di certo non lo vale.

Beh, ormai Famitsu non è piu una fonte affidabile, a me mi sta dando l'impressione di essere una rivista comprata, pagati per dare voti alti e far vendere.
Sinceramente io non gli ho dato mai corda, ho la dote di capire anche gia da un video se un gioco potrebbe piacermi o meno, e c'azzecco sempre lol
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Anche questo topic è finito nel dimenticatoio... ç___ç
Alla fine qualcuno ci ha giocato? Me lo descrivete un pò e mi dite se vale la pena giocare quelle 30-40 ore necessarie per la trama?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
teoricamente dovrebbe uscire domani, anche se lo si trova nei negozi già da due giorni circa.
Io in ogni caso lo prenderò online che mi costa meno, quindi prima di due settimane non mi arriva.
 
Top