[DS] Chrono Trigger

MatteoRonso

Star Lancer
scusate la domanda ancora più scema...
ma invece di fare i f***i con frasi del tipo "Imparate a cercare", (che dopotutto è una buona cosa), non potevate semplicemente andare sul sito ufficiale e vedere i filmati là?

Sono gli stessi. Il link del sito ufficiale è nel primo post. ;)
 

Dragoon88

collezionista
Jeegsephirot ha detto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica)

Cmq dopo aver visto i video riconfermo per l ennesima volta: il gioco resta sullo scaffale. E' oltremodo ridicolo che io spenda 40 euro per un porting diretto di un gioco che ho finito decine di volte. Un acquisto obbligatorio invece per chi il gioco non lo ha mai giocato

mhhh purtroppo la pagina di wikipedia nn appare da me (dice che forse nn c'è o che è stata cancellata ) comunque ringrazio jeeg per il link e da quanto ho capito anche se il gioco lagga nn si è impediti nel giocare (nn odiatemi per la mia ignoranza in materia queste domande le faccio perchè nn vorrei avere brutte sorprese quando giocherò a CT )
 

MatteoRonso

Star Lancer
tornando ai filmati...
ah! quei filmati erano del gioco della DS??? perchè se è così fate bene a lasciarlo sullo scaffale, è identico all'originale SNES
Quando li ho guardati per la prima volta pensavo che fossero tratti dal gioco del SNES, magari per mostrare a chi non lo conosce com'era....invece no
potete risparmiare 40 Euro...

PS: e quindi questo è un porting (una nuova parola per me XD)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tornando a cose serie:

JAP: 27/11/2008
USA: 25/11/2008
EUR: Primi mesi 2009

Che arrivi in Europa, e addirittura tradotto? (Oh mio Zio nooooo[...]oo!!!)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A parte che l'ultimo video è maledettamente pieno di spoiler quindi era meglio non metterlo imho, ma come ho sempre detto, questo porting fa c.agare in partenza
 

Sephirously35

The Slayer of God

Teocida

Oltreuomo
Io non capisco la necessità di fare un porting perfetto. Mi sembra inutile, dato che questo è un gico che in molti hanno giocato e che in ogni caso è piuttosto semplice procurarselo. Potevano aggiungere nuove sottomissioni o almeno un dungeon extra come per FFVI, ma così... bah.. anche la grafica non mi pare sia poi tanto differente.

In ogni caso io ci sto giocando proprio in questi giorni per la prima volta, e devo dire che come gioco è davvero stupendo, e potrebbe entrare prepotentemente tra i migliori jrpg a cui abbia giocato (se non proprio il migliore, devo ancora finirlo per 12 volte :p).
Già il fatto di avere così tanti finali è una cosa che ho sempre cercato in questo genere di giochi, in più mi piace molto il sistema di movimento e di battaglia (anche se non posso muovermi una volta iniziato lo scontro casuale ç_ç). Ci sarebbe anche da dire che il sistema di sviluppo non mi prenda poi molto, e che i viaggi nel tempo sono un argomento trattato e ritrattato in ogni forma narrativa, ma lo sto veramente adorando come giochino.
(la grafica poi è un argomento secondario in questo genere di giochi, ma quando è davvero fantastica come in questo caso non si può non menzionarla ^^)

E poi ci sono una rana ed un robot cribbio, non posso non amarlo!
 

Teocida

Oltreuomo
Lol mica l'avevo letta quella notizia ^^

Comunque meglio così, seppur non penso che solo quelle aggiunte mi facciano venir voglia di comprare il DS già il fatto che abbiamo messo qualcosa di nuovo è una buona cosa. Da cosa avevo letto in questo thread sembrava proprio che facessero uscire lo stesso identico gioco su un'altra console, ovvero un'inutilità pura.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nuovi video:

Roba varia

NOn credo sia dovuto al video, ma:

1)Il gioco va scattosissimo
2)Il font fa ca.gare (intendo il tipo di font)
3)Il font usato per indicare l'epoca è "strizzatissimo" (ma credo sia dovuto allo scaling)
 
Top