[DS] Chrono Trigger

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
[Ironia]

Evvai!!! Un nuovo finale!!!

Clickity Click

Sono stracontenterrimo *ç*

[/Ironia]

Come prolungare ulteriormente una minestra vecchia e stravecchia.

Se prendessero tutte le idee che aggiungono nei remake, alla SE sarebbero capaci di creare un gioco nuovo da zero. Oppure, potrebbero decidersi a tradurre Sigma Harmonics.
 

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
[Ironia]

Evvai!!! Un nuovo finale!!!

Clickity Click

Sono stracontenterrimo *ç*

[/Ironia]

Come prolungare ulteriormente una minestra vecchia e stravecchia.

Se prendessero tutte le idee che aggiungono nei remake, alla SE sarebbero capaci di creare un gioco nuovo da zero. Oppure, potrebbero decidersi a tradurre Sigma Harmonics.

che barba, guadagnare con un gioco che in fin dei conti ha 13 anni! si decidessero davvero a fare almeno una traduzione usa di sigma!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol, la Square Enix non impara mica dai suoi errori XD:

another site ha detto:
It has English language anyway, not too common for JPN games.

The language can be switch to english (go to the 4th tab in the setting right after beginning a new game)

Per chi fosse interessato e non ha voglia di aspettare la versione USA (che esce tra una settimana tralatro XD)
 

balthier88

lo zio ferra
schifo!

ci stò giocando adesso, la pulizia grafica mi sembra leggermente maggiore di quello snes (e vorrei vedere <_<) ma l'interfaccia tramite touch screen mi fa cacare (parlo di me poi non so)

EDIT: BOCCIATO!!

premettendo che crono lo avevo già finito molte volte, da questa conversione sono molto amareggiato! a prima vista la grafica sembra decente, ma poi te ne accorgi che è peggiore di quella snes (dovuta alla minore risoluzione), le battaglie sono sempre quelle, e allora cosa non va? semplicemente è buggato! al primo spostamento nel passato subito dopo la scomparsa di marle il gioco si pianta li e non va più avanti! rimane bloccato durante il viaggio nel tempo, e non va più! basta, sono deluso, me lo rigioco su psp in italiano e non ne rimango deluso almeno!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
balthier88 ha detto:
semplicemente è buggato! al primo spostamento nel passato subito dopo la scomparsa di marle il gioco si pianta li e non va più avanti! rimane bloccato durante il viaggio nel tempo, e non va più!

Non è un bug. E' una misura anti pirateria, risolta nel giro di 24-36 ore =D

Coomunque, per chi fosse interessato a veder eil nuovo finale senza rigiocarlo:

Chrono Trigger New Final battle & Ending

Come ho fatto io del resto, ne ho sbolognato un'altro dalla lista senza giocarlo =D
 
Io ci rigiocherò a tempo perso, avevo visto un paio di finali e basta all'epoca, neanche me la ricordo tutta la storia.
Gli extra non sono assolutamente un motivo per giocarlo nuovamente se si conosce già pienamente il titolo, ma per i nuovi arrivati questo è un titolo imperdibile.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
un nuovo finale (interessante) per confondere ancora di più le idee con la faccenda Magus/Guile. in attesa di un terzo capitolo della serie Chrono *_* dio sa quanto lo voglio
 

Sephirously35

The Slayer of God
Avalokitesvara ha detto:
Io ci rigiocherò a tempo perso, avevo visto un paio di finali e basta all'epoca, neanche me la ricordo tutta la storia.
Gli extra non sono assolutamente un motivo per giocarlo nuovamente se si conosce già pienamente il titolo, ma per i nuovi arrivati questo è un titolo imperdibile.

Probabilmente, farò anch'io così, sfruttando il salvataggio che ho ancora: la storia la ricordo a grandi linee, ma in certi punti piuttosto bene. Comunque, davvero interessante il nuovo finale.
 
Sono arrivato al primo dungeon extra, il Lost Sanctum. Lo si sblocca assieme alle altre varie quest secondarie appena si upgrada l'Epoch. È abbastanza deludente, un continuo di "Ehi, vammi a prendere quest'oggetto!"
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Visto che non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, io sapevo che doveva uscire proprio oggi [apparte che in tutti i negozi dove sono andato non gli era arrivato e non l' avevano neanche ordinato], ma ancora non ho visto se sarebbe uscito in lingua italiana o no. Qualcuno mi sa dire?
 
Top