FF IX Excalibur 2

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
LOL gia. beato lui. dovra ringraziare sephiroth per il ben di dio ke gli ha portato nell'aldila.
sephiroth caro. ti ringrazio per avermi dato la gioia di sco***mi quella bella gn***a
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Ke io sappia (come ho detto prima) la uoi prendere solo nell'etr a toleno con protagonista vivi e se perdi quella (stessa cosa ke è capitata a me :> ) la puoi prendere alla reggia di kuja, sotto i libri. nn credo ke si possa prendere da qualke altra parte.
prova a combattere qualke partita con il cicciochocobo. ho sentito dire ke possiede tutte le carte rare e gliele puoi vincere.dopo averci combattuto per un bel po di volte la dovrebbe usare in partita. piu di questo nn so dirti ;)
 

Dark Amarant

Active Member
Sephir90 ha detto:
Ke io sappia (come ho detto prima) la uoi prendere solo nell'etr a toleno con protagonista vivi e se perdi quella (stessa cosa ke è capitata a me :> ) la puoi prendere alla reggia di kuja, sotto i libri. nn credo ke si possa prendere da qualke altra parte.
prova a combattere qualke partita con il cicciochocobo. ho sentito dire ke possiede tutte le carte rare e gliele puoi vincere.dopo averci combattuto per un bel po di volte la dovrebbe usare in partita. piu di questo nn so dirti ;)
con me non ha mai tirato fuori nessuna carta rara quel maledetto....ho battuto ozma ma non avevo piu spazio per la sua carta è quindi non ho potuto prenderla :heul: :heul: :heul: mi manca solo quella per completare la collezione :mad:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Dark Amarant ha detto:
ho battuto ozma ma non avevo piu spazio per la sua carta è quindi non ho potuto prenderla :heul: :heul: :heul: mi manca solo quella per completare la collezione :mad:

perke anke ozma, se lo batti ti da la carta nemigway? a me nn l'ha data :confused:
 

.:Daga:.

°Daga the best°
Io non l'ho mai presa, onestamente preferisco gustarmi il gioco piuttosto che fare tutto di fretta per una spada, anche se potentissima..
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ma che senso ha mettere una spada cosi potente finendo un gioco cosi velocemente?!
E' una cosa da Anti-Final Fantasy!?
Mah.... cmq mai presa.
OVVIO!
 

Zack 91

Member
Saruman ha detto:
Ragazzi il titolo parla chiaro....ma come cristo si prende la excalibur 2?? io avevo sentito di battere il chaos della terra entro un certo numero di ore...ma soprattutto qualcuno di voi la presa?? grazie mille :) :)

:ffx03: :ffx03: :ffx03:
Ho solo un consiglio, se ce l'hai per PC usa un trucco, LOL anche se è triste ^^
Cmq se ce l'hai per ps devi fare velocissimo, leggi prima i consgili che mi smebrano tutti validi, cmq io ce l'ho, ce l'ho fatta per un soffio!! :D:D
cmq non è molto imposrtante, l'ho presa solo per averla :D:D
 

korbe

Member
non ho mai provato a prenderla sinceramente..mi sembra di buttare più cose di quelle che posso ottenere..
 
Top