Fallout: New Vegas - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 41,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 8,3%

  • Votatori totali
    12

il principe

Active Member
Finalmente ieri sono riuscito a completare le due missioni dell'Atomic Wrangler di Freeside. Molto simpatica la ricerca del sexbot :asd:

Rinnovo nuovamente la mia domanda sulle missioni finali:
Ora sono riuscito a completare anche "drin drin drin" ma adesso non so più con quale missioni proseguire. Nello stesso momento si sono attivate "La Casa vince sempre", "Jolly" e quella di Caeser. Quale devo svolgere per prima? Devo fare diversi salvataggi per completarle tutte? Perchè in fin dei conti devo andare sempre nello stesso posto per recuperare
il platinum chip
.
 

War

Member
Finalmente ieri sono riuscito a completare le due missioni dell'Atomic Wrangler di Freeside. Molto simpatica la ricerca del sexbot :asd:

Rinnovo nuovamente la mia domanda sulle missioni finali:

Puoi seguire un solo gruppo, gli altri gruppi diventeranno tuoi nemici.
Comunque visto che c'è la nuova sezione aperta potremmo continuare li no Prince. :)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Capita anche a voi di continuo che il gioco si blocchi improvvisamente, non potendo spegnere la play col tasto ps ma solo fisicamente? Questa cosa mi sta facendo dannare l'anima ._.' oggi è pure uscito da solo tornando al menu della ps.

Mi accade solo con Fallout New Vegas, con nessun'altro gioco.
 

andxel

Zero Shift
Capita anche a voi di continuo che il gioco si blocchi improvvisamente, non potendo spegnere la play col tasto ps ma solo fisicamente? Questa cosa mi sta facendo dannare l'anima ._.' oggi è pure uscito da solo tornando al menu della ps.

Mi accade solo con Fallout New Vegas, con nessun'altro gioco.
Si,sono porcate che accadono solo con Fallout,succedeva spesso anche col 3.
Quando accade non puoi fare altro che sperare che riparta aspettando un paio di minuti,altrimenti l'unica opzione rimasta è il tasto sul retro della PS.Speravo che Betheseda avesse almeno risolto bugs simili...

Comunque son rimasto piacevolmente sorpreso dalla mole di missioni secondarie di questo gioco,sembrano molte di più di quelle del 3.Ho reclutato già 3 compagni:Rex,Cass e Boone.L'ultimo tra questi ha un background pazzesco e la sua missione secondaria è stata troppo intrigante.
La storia del rapimento di Carla,sua moglie in dolce attesa,venduta da quella vacca della proprietaria del motel alla legione di schiavisti e il conseguente assasinio della consorte da parte di Boone che mosso a pietà non voleva ridurre la moglie e il nascituro ad una vita di eterna schiavitù mi ha lasciato a bocca aperta,è davvero troppo caratterizzato per essere uscito da un Fallout questo personaggio.
Inoltre Boone è una bestia,se lo porti con te per la zona contaminata
non riesci ad uccidere più nessuno :asd:
 

andxel

Zero Shift
Come ti sei liberato di Cass o Boone?

No,la verità è che avevo inizalmente Boone come partner...Poi ho aggiunto Rex;come da manuale si possono mantenere 2 alleati allo stesso tempo se il secondo è un robot o un cane (Rex è entrambi,lol :asd:),poi ho incontrato Cass.
Allora ho mandato Boone a "casa" nella suite presidenziale e ho detto di restarci fino a che non deciderò di riportarlo con me.Ho fatto lo stesso con Rex e sono partito con Cass...Una volta tornato con Cass nella suite la prima volta Boone e Rex erano ancora lì.Ora ci sono tornato per una seconda volta sempre con Cass come alleato attivo e Boone era ancora lì,però non c'è traccia di Rex...Che sia finito di nuovo dal Re?Da quel che ho capito se stringi alleanza con qualcuno puoi sempre rimandarlo nella suite presidenziale e non rimandarlo a casa propria,comodo.
 

il principe

Active Member
Capita anche a voi di continuo che il gioco si blocchi improvvisamente, non potendo spegnere la play col tasto ps ma solo fisicamente? Questa cosa mi sta facendo dannare l'anima ._.' oggi è pure uscito da solo tornando al menu della ps.

Mi accade solo con Fallout New Vegas, con nessun'altro gioco.
Succede anche a me, come penso a tutti, putroppo.
No,la verità è che avevo inizalmente Boone come partner...Poi ho aggiunto Rex;come da manuale si possono mantenere 2 alleati allo stesso tempo se il secondo è un robot o un cane (Rex è entrambi,lol :asd:),poi ho incontrato Cass.
Allora ho mandato Boone a "casa" nella suite presidenziale e ho detto di restarci fino a che non deciderò di riportarlo con me.Ho fatto lo stesso con Rex e sono partito con Cass...Una volta tornato con Cass nella suite la prima volta Boone e Rex erano ancora lì.Ora ci sono tornato per una seconda volta sempre con Cass come alleato attivo e Boone era ancora lì,però non c'è traccia di Rex...Che sia finito di nuovo dal Re?Da quel che ho capito se stringi alleanza con qualcuno puoi sempre rimandarlo nella suite presidenziale e non rimandarlo a casa propria,comodo.

Ah si possono mandare via i compagni? C'è un comando apposito nella schermata d'interazione?
 

andxel

Zero Shift
Ah si possono mandare via i compagni? C'è un comando apposito nella schermata d'interazione?
In pratica parli con l'alleato e c'è sempre un'opzione simile a "Dobbiamo dividerci".
Una volta scelta quell'opzione ce ne saranno altre tre:"Si,torna a casa","Per adesso vai al Lucky 38" e infine "No,ho cambiato idea".Comunque quello di Rex è stato un semplice bug,ora è tornato nella suite e un amico mi conferma che puoi reclutare chiunque e mandarlo al lucky 38 per poi scegliere comodamente chiunque ti vada a genio come alleato.Piuttosto,scopro sempre grazie al mio amico che ci son ben oltre 100 missioni secondarie complete anche qui.
 

andxel

Zero Shift
Domanda veloce.Mi conviene uccidere o lasciar vivere il signor House?E in entrambi i casi quali sarebbero le conseguenze?
 

il principe

Active Member
In pratica parli con l'alleato e c'è sempre un'opzione simile a "Dobbiamo dividerci".
Una volta scelta quell'opzione ce ne saranno altre tre:"Si,torna a casa","Per adesso vai al Lucky 38" e infine "No,ho cambiato idea".Comunque quello di Rex è stato un semplice bug,ora è tornato nella suite e un amico mi conferma che puoi reclutare chiunque e mandarlo al lucky 38 per poi scegliere comodamente chiunque ti vada a genio come alleato.Piuttosto,scopro sempre grazie al mio amico che ci son ben oltre 100 missioni secondarie complete anche qui.
Fatto, bisogna selezionare l'opzione "parla con" ;)
Domanda veloce.Mi conviene uccidere o lasciar vivere il signor House?E in entrambi i casi quali sarebbero le conseguenze?

Non ho ancora svolto quelle missioni ma ti consiglio di fare un salvataggio prima, cosi scopri entrambe le conseguenze.
 

War

Member
Domanda veloce.Mi conviene uccidere o lasciar vivere il signor House?E in entrambi i casi quali sarebbero le conseguenze?

Che tu lasci vivere oppure lo lasci morire avrai comunque la possibilità di reclutare e potenziare le guardie dei securitron (naturalmente se hai fatto le scelte giuste in precedenza).
L'unica differenza importante credo sia i finali alternativi sbloccabili uccidendolo e lasciandolo vivere (2 obbiettivi separati) quindi come dice Prince salva prima di prendere qualsiasi decisione a meno che tu non voglia ricominciare il gioco dall'inizio. ;)
 

War

Member
Nellis, se non ricordo male è quella base da raggiungere passando attraverso il bombardamento dei cannoni no?
Se è quella si ci sono passato all'incirca 4 volte ( 1 volta in una missione per la confraternita d'acciaio e altre 3 volte in partite differenti).
Cosa stai cercando?
 

il principe

Active Member
Nellis, se non ricordo male è quella base da raggiungere passando attraverso il bombardamento dei cannoni no?
Se è quella si ci sono passato all'incirca 4 volte ( 1 volta in una missione per la confraternita d'acciaio e altre 3 volte in partite differenti).
Cosa stai cercando?

Un modo per arrivarci, in quanto a Nellis c'è l'ultima palla di neve che mi manca e la missione "Volare" necessaria per sbloccare un trofeo.
 

War

Member
Be, credo che il tuo problema sia attraversare il campo dei mortai visto che per trovarla basta seguire le indicazini del Pip bpy quindi:
Per prima cosa viaggia "leggero", togli le armi dall'equipaggiamento e indossa armature leggere che ti aiutano a correre più velocemente.
Tieni il tempo delle cannonate, importante sapere quando fermarsi e quando riprendere a correre, essere feriti da qualche scheggia non è letale ma una cannonata presa in pieno ti ridurrà a spezzatino. :)
Studia il percorso, io ricordo che all'inizio correvo dritto seguendo la atrada e mi nascondevo dietro i muri delle case diroccate sulla sinistra in modo da ripararmi dai colpi diretti, pultroppo non ricordo a perfezione il percorso ma ricordo che per terminarlo basta raggiungere il recinto posizionato sul lato sinistro, raggiunto quello sarai al sicuro e partirà un filmato dove verrai portato all'interno della base.
Pultroppo non ricordo alla perfezione il percorso quindi dovrai cercare un passaggio sicuro man mano che vai avanti.

Consiglio, se stai giocando in modalità "duro" non portarti dietro nessun compagno altrimenti non soppraviveranno. ;)
 
Top