FF IX ff ix su psp o su ps??

$bu@n_u@m@$

Member
azz nn mi ricordo come si fanno i sondaggia :) ma è uguale:>
cmq veniamo alla domanda
voleva sapere se vi piace la possibilità di mettere su psp i ff della ps ( in particolare il IX che mi piace molto ) o secondo voi è una forma di eresia??

esprimetevi:gghfj:
 

Sephirously35

The Slayer of God
azz nn mi ricordo come si fanno i sondaggia :) ma è uguale:>
cmq veniamo alla domanda
voleva sapere se vi piace la possibilità di mettere su psp i ff della ps ( in particolare il IX che mi piace molto ) o secondo voi è una forma di eresia??

esprimetevi:gghfj:

Personalmente, non la vedo come eresia. Anzi, uno dei vantaggi della PSP é giocare a certi capolavori senza essere attaccati a una TV. In pratica, dovunque. XD Poi, risolve anche il problema di dover interrompere il gioco quando si é lontani da un Save Point. Basta mettere in StandBy la PSP. Questo, da una parte, può sminuire certi giochi (es. Persona e SMT nei dungeon), ma dall'altra é un bel vantaggio.
 

$bu@n_u@m@$

Member
poi un altro "vantaggio" che però io nn approvo e quello che all'occorrenza si possono usare i trucchi se si ha il programma adeguato....ma per me si rovina l'anima del gioco xD poi ognuno la sua...
 

Sephirously35

The Slayer of God
poi un altro "vantaggio" che però io nn approvo e quello che all'occorrenza si possono usare i trucchi se si ha il programma adeguato....ma per me si rovina l'anima del gioco xD poi ognuno la sua...

Va beh, ma per quello basta trovare un Action Replay. Magari con la PSP é più semplice, ma non é un vantaggio proprio della console in sé.
 

alexander90

Commander from Hell
Mah, io pur avendo FFIX per psx, non disdegnerei di averlo (ma anche gli altri titoli) su psp, per il solo fatto di averli sempre con se in ogni situazione^^
 

$bu@n_u@m@$

Member
Mah, io pur avendo FFIX per psx, non disdegnerei di averlo (ma anche gli altri titoli) su psp, per il solo fatto di averli sempre con se in ogni situazione^^

si si vero l'unica cosa che serve una memori stick grande per contenere i titoli visto che sono della ps
cmq secondo me ne vale la pena di comrare la memori stick visto l'utilizzo xD
 

artenight

Got it memorized?
Non cadete però nel warez -.-
Io sono a stra-favore dell'emulazione PSX su PSP, anche se sono convinto che giocare un titolo sulla console originale faccia tutto un'altro effetto =P
I vantaggi li ha già citati Sephirously35, rimane ben poco da dire =P
Comunque,è possibile anche aumentare la velocità di alcune musiche su PSP(testato personalmente,il risultato non è male :F)
 

$bu@n_u@m@$

Member
Non cadete però nel warez -.-
Io sono a stra-favore dell'emulazione PSX su PSP, anche se sono convinto che giocare un titolo sulla console originale faccia tutto un'altro effetto =P
I vantaggi li ha già citati Sephirously35, rimane ben poco da dire =P
Comunque,è possibile anche aumentare la velocità di alcune musiche su PSP(testato personalmente,il risultato non è male :F)

aumentare le musiche?? che intendi?

l'unica cosa io lo gioco sulla psp solo che la risoluzione migliore me la dà nn a tutto schermo ma in un formato un po' + piccolo anche a voi è così?

so che sì può cambiare però si vedono troppi pixel :)
 

artenight

Got it memorized?
aumentare le musiche?? che intendi?

l'unica cosa io lo gioco sulla psp solo che la risoluzione migliore me la dà nn a tutto schermo ma in un formato un po' + piccolo anche a voi è così?

so che sì può cambiare però si vedono troppi pixel :)

Se emuli il gioco con il pops del firmware 3.11,le musiche saranno velocizzate, insieme alle battaglie =P
 

†LestaT†

The right to be God
Personalmente preferisco giocarmelo sulla psx o sulla ps2 poichè certi giochi preferisco gustarmeli in pompa magna sul televisore, però sicuramente non disdegno la possibilità di rigiocarmi i capolavori nell'intimità di una PSP ogni volta che voglio e aggirare il problema del salvataggio con lo standby.
 

Il Martins

Nuovo utente
mi presento sono nuovo... ciao a tutti, Martins... comunque secondo me avere ffIX sulla psp è geniale... lo puoi avere sempre con te!
 

karl90

Nuovo utente
Parere mio, invece, dopo aver letto tutte le vostre considerazioni personali, si basa su un singolo e semplice fattore: giocarsi TUTTI i giochi playstation 1 emulati da pc, in FULL HD con televisore capace di gestire tale risoluzione alla grandezza di 42 pollici e con gioco leggermente velocizzato (75 fps su 60). Sarebbe un esperienza sublime, inesplicabile! Io mi sono "accontentato" di giocarlo a tale risoluzione super filtrato e potenziato graficamente su un modesto 21 pollici, ma comunque si nota una differenza qualitativà istantemente! :tiere079:
 

Gianpio

Nuovo utente
Ffix

Credo che questa funzionalità di poter giocare su psp a questo titolo o anche ad altri sia ottima, quindi da parte mia nulla in contrario.
 
Top