FF X-2 FF X-2 un sequel deludente

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Yunie 89 ha detto:
Sono d'accordo con te riguardo alla trama e allo spessore dei personaggi,però la grafica rimane sempre stupefacente e le musiche sono belle,sia real emotion che 1000 words
Piuttosto non sono malaccio le musiche di gioco, a me 1000 words e real emotions hanno lasciato di stucco (in senso negativo)... non hanno ritmo, sono delle lagne bestiali! ah, come siamo lontani dai buoni vecchi tempi di Suteki...
 

Yunie 89

Immelman's Member
no,che crudeltà :heul:
secondo me la cantante,jade,ha una bella voce. cerca di inquadrare la musica dell'x2 senza paragonarla a suteki da ne (meravigliosa per carità) e vedrai che merita un pò di lodi anche questa :)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Yunie 89 ha detto:
no,che crudeltà :heul:
secondo me la cantante,jade,ha una bella voce. cerca di inquadrare la musica dell'x2 senza paragonarla a suteki da ne (meravigliosa per carità) e vedrai che merita un pò di lodi anche questa :)
mah... ma scusa, la cantante non era Koda Kumi? :confused:
 

Yunie 89

Immelman's Member
nella versione jap è koda kumi ma nel videogioco che abbiamo qua in italia la cantante è jade (io preferisco la versione inglese piuttosto che l'altra)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Yunie 89 ha detto:
nella versione jap è koda kumi ma nel videogioco che abbiamo qua in italia la cantante è jade (io preferisco la versione inglese piuttosto che l'altra)
Capito... grazie della delucidazione...
 

Yuna89

Member
Appena ho iniziato a giocare al X-2 non mi piaceva per niente però adesso che l'ho ripreso lo sta apprezzando molto di più!Come turni del gioco preferisco il X anke se è diverso da tutti gli altri!Nel complesso però trovo la storia del X-2(o meglio la continuazione)molto poco "Stile Final Fantasy" e non affascianante e mozza-fiato come quella del X!Ma è cmq un capolavoro di gioco anke se niente di che! :>
 

kanamechidori

Whispered
Il gioco nel complesso non è male, xò la storia mi ha deluso parecchio meglio il finale triste del X che la storia di Shuyn e Lenne e tutto il resto....!
 

Tsubasa88

Nuovo utente
a me come games mi piace molto! anche se in confronto al x ha perso..io volevo usare tidus uff! cmq rispetto invece agli altri ovvio che sia inferiore.. :(
 

Dark Amarant

Active Member
tanto per non aprire un altro thread... qualcuno di voi ha battuto azi dahaka? anche se non è necessario farlo a me piacerebbe da matti!
 

Efrey

Member
il livello della spettacolarità (se si può dire) e molto alto....per il cambio del look e altre cose.....ma è brutto usare sempre i stessi pers. nn poter usare + gli eoni...
poi avevo una domanda....
se ffx-2 é il continuo di ff-x perchè Yuna nn può usare gli eoni?
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma yuna lo fa per una giusta causa cioè quella di impedire la reincarnazione di yu yevon in un eone e quindi far ricreare sin se non avrebbero ucciso gli eoni nn ci sarebbe stato il bonacciale eterno
 
Top