FF Spin-Off FFonline è stata alla prima mondiale!

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jeegsephirot ha detto:
Direi proprio di SI anche se il compare proprio per circa 5-10 minuti
NOOOOOOOOOOO!!!! Così poco??????? :traurig00 :traurig00 :traurig00 :traurig00 :traurig00 :traurig00

Non mi piace più :(

Scherzo :p
Però dovrebbero fare uno Spin off solo su di LUI. E ovviamente fargli conquistare l'universo!!!!
 

Holylight

Nuovo utente
va be , che il film era bello si sapeva , final fantasy VII è sempre final fantasy VII ^^

mica avete fatto qualche foto vero ? ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Holylight ha detto:
va be , che il film era bello si sapeva , final fantasy VII è sempre final fantasy VII ^^

mica avete fatto qualche foto vero ? ^^

del film ovviamente no perchè era vietato l uso di macchine fotografiche e telecamere, cmq foto a Nomura e co ne abbiamo fatte a centinaia con tanto di video
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
777Sephiroth777 ha detto:
Ehm, giusto per dire... Io credo che tanti siano nella mia situazione, ovvero: NON HO 18 ANNI :(
Di conseguenza non possiamo andare dove vogliamo specie se si tratta di posti lontani da casa come Venezia...
E poi: la gente di va a lavoro. Magari sono appena stati in vacanza e non possono prendersi altri 2 giorni di ferie (anche se devo dire che se questa fosse stata la mia situazione me li sarei presi eccome :D )
Voglio dire che i motivi di tale SACRILEGIO sono più di uno. Certo che su 60 milioni di italiani....

Cmq, il Film com'è???????????????? Non ditemi solo stupendo!!! Mi avete filmato il Film per intero???? :>

Guarda io ne ho 17 di anni ed ero li,davanti a Nomura per guardare l'intero FFVIIAC...Non posso dirti comè...è da vedere e basta...ti dico solo una cosa:io ho pianto...é stato il film + bello che ho visto..Non si poteva filmare,altrimenti andavi dritto dritto in galera.Purtroppo è difficile scrivere quello ke si prova vivendo certe emozioni che vanno al di là di una qualsiasi cosa...
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
L'invidia sale sempre più :D
Il mio discorso era per dire che non tutti i minorenni hanno la fortuna di altri come te... Tutto qui... Credo che se tutti quelli che sarebbero voluti venire ci fossero stati ci sarebbe stato molto più della sala stracolma...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Salve a tutti io sono nuova di qui ^^ anche io dovevo partire per Venezia (ci sono stata l'anno scorso sono riuscita a vedere i 25 minuti e ho incontrato Nomura e posso capire perfettamente l'emozione provata da voi ^^) io andrò a Mestre a vederlo il 6 (per motivi di soldi sigh sigh ) e vi rivolgo la notizia se qualcuno vuole venire è il benevenuto e mi può contattare via pm ^^

ARGHH da tutti questi spoiler sono disorientata alcuni dicono che è un capolavoro altri che è una skifezza ma insomma qual'è il vero "volto" di Advent Children ??^^

aspeto con anzia la vostra recenzione e iul vostro reportage ^__^

PS : ho scoperto questo sito da poco (siete grandi ^^) :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
Salve a tutti io sono nuova di qui ^^ anche io dovevo partire per Venezia (ci sono stata l'anno scorso sono riuscita a vedere i 25 minuti e ho incontrato Nomura e posso capire perfettamente l'emozione provata da voi ^^) io andrò a Mestre a vederlo il 6 (per motivi di soldi sigh sigh ) e vi rivolgo la notizia se qualcuno vuole venire è il benevenuto e mi può contattare via pm ^^

ARGHH da tutti questi spoiler sono disorientata alcuni dicono che è un capolavoro altri che è una skifezza ma insomma qual'è il vero "volto" di Advent Children ??^^

aspeto con anzia la vostra recenzione e iul vostro reportage ^__^

PS : ho scoperto questo sito da poco (siete grandi ^^) :D

chi è che dice che è una skifezza?!!!! ma stiamo scherzando io che a stento ho tenuto le lacrime alla fine del film?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
un ragazzo che lo ha visto e ha postato su adventchildren.net... e su games radar ;-) cioè non ha proprio detto che è una schifezza (anzi gli ha dato un 7 e mezzo) ma ha fatto una recensione poco positiva io credo che sarà (anzi che é)un capolavoro ^^
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
LadySephiroth ha detto:
un ragazzo che lo ha visto e ha postato su adventchildren.net... e su games radar ;-) cioè non ha proprio detto che è una schifezza (anzi gli ha dato un 7 e mezzo) ma ha fatto una recensione poco positiva io credo che sarà (anzi che é)un capolavoro ^^

Ki è questo pazzo suicida?deve solo averlo tra le mani....poi farà la recensione di come è il paradiso!!AC è una cosa meravigliosa
 

Kta

Member
a quanto ho capito il timore più grande si è rivelato infondato,ossia nn è stato una schifezza ma anzi :) cmq si allontana l'idea di una traduzione in italiano
 
Top