FF Spin-Off FFonline è stata alla prima mondiale!

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Banale nel senso scontata... Non è 'sto gran che, ma poi in questo caso la trama conta parzialmente... L'importante è che LUI sia presente... E il Suo nome va scritto con la S maiuscola :>
 

Kalyth

Nuovo utente
E ora mi farò odiare: ho appena visto AC in jappo (e senza sottotitoli purtroppo), e mi sono rattristato non poco.
FFVII sfruttato solo commercialmente è diventato questo simil-clone di Dragonball con combattimenti assurdi e senza senso.
Magari la trama è splendida, non lo so visto che non ci ho capito una mazza, ma da quello che si intuisce non è nemmeno sto granchè.
Tecnicamente è un gran bel vedere, d'accordo, ma secondo me non basta.
Ero molto scettico e sapevo che avrebbero puntato sul sentimentalismo (sentire i vari temi musicali a noi tanto cari, autocitazioni e rivisitazioni dei luoghi che conosciamo benissimo), e non sono stato smentito, purtroppo.
Sa di già visto (soprattutto le scene d'azione: sembra di vedere Dante di DMC e Goku, solo più tamarri grazie a Tetsuya Nomura [da character designer a regista??? sembre Akira Yamaoka che da compositore delle musiche di Silent Hill ne è diventato produttore, e si vede...purtroppo!]), e le comparsate dei vari personaggi del cast originale non sono nemmeno così efficaci.

Non sono deluso, mi aspettavo esattamente questo.
io mi chiedo. perchè? FFVII era giusto che rimanesse li dov'era, senza ulteriori capitoli, nel cuore di tutti coloro che l'hanno giocato la prima volta.
Vale il discorso di Matrix: per me esiste solo il primo.
 
Top