FF Tactics FFT PSP, ancora un enigma

Astolo

Member
Io ho usato una strategia opposta a quella di Enigma.

Ho utilizzato su Ramza l'abilità Autopotion e job Monk: mentre gli altri pg si occupavano del resto prima del portone, Ramza galleggiava tranquillamente a pieni HP ad ogni turno fino all'apertura di questo e all'arrivo della squadra.
 

K690R

Nuovo utente
Ho utilizzato la tattica di astolo :D
Mi son sbloccato, in pratica (come ha fatto lui) ho messo Ramza Squire così ho ottenuto un 40ina di HP in più (e intanto alleno per l'Onion Knight) e sono stato sulla difensiva comprandomi circa 50 Hi-Potion; dopo che gli alleati "fuori" hanno randellato i nemici, ho aperto il cancello e per Gaf non c'è stato scampo!
Thanks

ps. Cyren troppo tempo a expare xD
 

K690R

Nuovo utente
Ho ancora bisogno del consiglio su una tattica per la battaglia al Monastero (Cap.3) contro il templare Isilud...
In pratica mi dà moooolti problemi il semplice fatto che lui abbia un Jump semplicemente devastante e con un raggio d'azione che copre tutto il campo quasi xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sicuro non cambi ogni volta che ci provi? ricordo vagamente che l'izulde che affrontai la prima volta aveva item come sub-command, non jump
può anche darsi che su PSP gli abbiano messo jump come comando fisso S:

beh una tattica per uscirne vivo e usare protect su tutto il party, a quel punto dovresti aver sbloccato al negozio degli accessori capaci di attivarlo permanentemente, oppure usa il tuo mago bianco di fiducia
quando ha eseguito jump devi solo attaccarlo con il meglio che hai, agrias o un monk fai te, potresti anche provare ad infliggere stop con mustadio o un mago, se non sbaglio non ne è immune
 

K690R

Nuovo utente
Thanks Enigma, non immaginavo che fosse esposto a magie del genere!
E' bastato tenerlo "sott'occhio" con Slow e l'incontro è andato liscio come l'olio :D
 
Top