FF VIII FFVIII...hai cominciato con questo e lo consideri un capolavoro??...è un caso o no?

Knukle

Il dimenticatore
io ho iniziato con questo ma di sicuro non lo considero un capolavoro. di motivi ne sono stati detti tanti perchè non può essere considerato tale... nessuna volgia di riavicinarmici... :p
 

Dark Ivan

Member
Final Fantasy VIII è stato il mio promo impatto cn un GDR,forse è prorpio x questo ke ormai lo considero un capolavoro.
Xkè prima nn avevo mai visto un gioco in grado di farmi appasionare così tanto,nonostante dopo ho giocato a quasi tutti gli altri.
 

kotipelto

Eroe Elementale
Non lo ritengo assolutamente un capolavoro...io ho iniziato con il IX e l'VIII mi ha deluso moltissimo...mi sono piaciuti molto di più l'I e il II...il che è tutto dire...e non è vero che ci si affeziona soltanto al primo capitolo a cui si gioca...infatti mi sto affezionando molto di più al XII...
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Ma nessuno ha notato che la seconda e la terza opzione dicono la stessa cosa?
-No,ho iniziato con questo ma non lo ritengo tale
-Si,ho iniziato con questo ma non lo ritengo il migliore
Sarebbero da fondere. Comunque ho votato questa opzione.

FFVIII è stato il primo FF a cui ho giocato: l'ho preso appena uscito (nel 1999, sono passati ben 8 anni :eek:), e non avevo idea né di cosa fosse FF né di cosa fosse un GdR. Mi è sembrato il gioco più bello a cui avessi mai giocato.
Poi ho preso FFVII (FFIX doveva ancora uscire). All'inizio sono rimasto deluso (stupidamente) per i personaggi, per la grafica più semplice e perchè era in inglese. Poi ho continuato. E ho capito che il vero capolavoro era FFVII.
 

pissio

Osservatore di eclissi
non ho cominciato con questo capitolo e non lo considero un capolavoro
il mio primo Final Fantasy era uno per Nes, però non ricordo quale, perchè sono passati molti anni, io ne avevo circa sei, il mio vero primo Final Fantasy, che ho finito in tutto e per tutto, è il VII
 

Bierah

Member
Si ho iniziato con questo dopo che avevo giocato per un oretta al VII da mio zio (non ho mai più giocato al VII... forgive me!!!)... e dopo aver giocato mio zio mi mostrò la demo dell'VIII... da lì a poco me lo comprai e passai mesi a giocarci e rigiocarci...
Se avete avuto la pazienza di leggere fin qui dico che personalmente l'VIII è un capolavoro (motivi affettivi...) ma se lo giudico obiettivamente (c'è gia un 3ad così...) non è un capolavoro...
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Baralailv99 ha detto:
io ho iniziato con ff8 e grazie a qll sn diventato un fan di qst saga, lo ritengo un capolavoro ma nn il migliore
esatto, è un bellissimo gioco, ma ne ha da fare di starda per arrivare ai livelli del VII, IX, IV e x...
 
Top