Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me il X-2 nn è sembrato così orribile, piuttosto quello ke i è piaciuto di meno è ff tatics advance, nn mi piace cm hanno strutturato i combattimenti! :D :D
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
a me nn è piaciuto il 9 xke la storia, in confronto a quella del 7, 8 e 10 mi è sembrata un po' stupida e anche per i personaggi nn mi è piaciuto... (magari chi ha votato il 7 l'ha fatto solo per la lingua inglese XD)
 

yunie270

tomoe hotaru
Cloud_Darth ha detto:
Mi chiedo chi sia quel pirl4 che ha votato FFVII...
appena ho visto i risultati del sondaggio mi aspettavo una tua risp simile XD

fed1290 ha detto:
a me il X-2 nn è sembrato così orribile
quoto

personalmente quello che mi è piaciuto meno (mi è piaciuto lo stesso! ma meno degli altri) è l'VIII per la storia e qualche pg in particolare
 

artemide86

...lunatica...
X-2 non lo considero un Final Fantasy "vero": hai solo 3 pg (senza scelta di cambiare) la storia è senza spessore (finale a parte) i pg non hanno la forte caratterizzazione degli altri FF (yuna e rikku a parte, loro vengono dal X), i sottogiochi sono orribili (povero blitz, come l'hanno conciato!). Unica nota positiva, oltre al finale già citato, il sistema delle looksfere: è una novità carina anche se un po' rompiscatole
 

lunanera

Red Wizard
sicuramente il x-2 anche se non ho ancora giocato a tutti i ff ma adesso sto provvedendo, almeno fin quando non posso prendere il 12 :>
 
Sicuramente FFVIII.
Lo reputo il peggior gioco della storia.

Su Gamefaqs si è scatenata un'ondata di odio, spesso immotivato, per FFVII dopo che la square ha iniziato a fare uscire tonnellate di spin-off. C'è gente che non l'ha mai giocato e lo sfotte, o lo accusa d'essere emo. Perché, lo ignoro.
Poi magari gli stessi dicono che FFVIII è un bel gioco, perdendo l'ultimo barlume di serietà rimastogli.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
The Worst Ever

Assolutamente Final Fantasy II
trama poco coinvolgente, personaggi poco caraterizzati, sistema di sviluppo personaggi orribile ( es. se si aumenta di +1 in forza si potrebbe diminuire -1 in rapidità ), longevità inferiore rispetto al primo capitolo e sopratutto pochissima libertà di movimento.
 
Top