Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
mah forse sarò uno dei poki ma a me l'X-2 è piaciuto...cioè a mee sono piaciuti tutti anke il 9 ke è sempre stato criticato...se proprio ne devo dire uno ke non mi è piaciuto dico final fantsy tactics ke non ci ho nemmeno giokato...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
secondo me sono tutti spettacolari però se devo essere sincero il più cupo di tutti è final fantasy VIII...me per quanto squall sia figo è un protagonista troppo freddo....e poi erikk dici bene,il IX è stupendo e nn capisco come possa essere criticato!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemmeno io ho giocato il tatics, e non mi sento di criticare una cosa che nemmeno conosco, piuttosto direi che il tatics advance mi ha delusa molto di più degli altri... quasi a parimerito con ff10-2...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Esatto il 9 non deve essere piu criticato...ke poi per quale motivo è criticato?perchè è ritenuto un FF da bambini?beh io non credo proprio ke i bambini capirebbero qualcosa di questo gioco quindi...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
si infatti!!..ha una trama stupenda,i personaggi bellissimi e originali,il sistema di combattimento divertente e anke l'upgrade nn è male!!...cmq ke mi dite dell'VIII?nn ho ragione a dire ke Squall è un pò troppo cupo e freddo?
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
si è vero però l'8 è ben riuscito ed è uno tra quelli ad aver avuto maggior successo...e forse questo anke grazie al carattere scontroso e asociale del protagonista!
 

Demyx

Notturno Melodico
secondo me il piu brutto tra quelli con cui ho giocato è Final Fantasy 3, a parte la grafica, non ha personaggi caratteristici come squall, cloud, ecc...
 

Kain

So say we all!
-^Axel^- ha detto:
cmq ke mi dite dell'VIII?nn ho ragione a dire ke Squall è un pò troppo cupo e freddo?

Ma è il suo carattere, come dire "Ma Kimahri non parla mai", è un tipo taciturno; i personaggi non possono mica essere tutti dei chiaccherori ottimisti come Zidane o Tidus.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
si hai ragione però se proprio devo fare paragoni tra i protagonisti direi ke mi piace di meno.....anke se qui cmq parrliamo di final fantasy nn di pg....beh quindi dico ke il più brutto è effettivamente il 3!!...troppo triste....unico merito:ha introdotto le future "looksfere"!!
 

ffxty

Nuovo utente
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco , molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.
 

Kain

So say we all!
ffxty ha detto:
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco , molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.

OH MIO DIO!!!!! Ditemi che sta scherzando!
 

Zack Siberjia

Failùre
ffxty ha detto:
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco , molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.
COSA?!?La storia scontata!?!?!Il sitema materie rende rigido il gioco?!?!?Va bene,può non piacere FFVII(non è mica perfetto),ma queste sono affermazioni totalmente assurde
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ffxty ha detto:
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco , molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.

le cose sono due:

- hai dimenticato un "I" a FFVII, ma questo si esclude visto che ti riferisci alla materia
- hai giocato a FFVII con gli occhi bendati

in risposta al tuo messaggio dico, senza offesa:

MAUAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHA
 
Top