FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

I cavalieri della cipolla??? XDDD
Beh, speriamo che i cambiamenti non siano così radicali, poiché FFT mi faceva già girare la testa così com'era... (nel senso che mi piaceva un sacco s'intende...)
 

Shaoran

Tenkai Star
Essì Link hai proprio capito bene!XD Sir Onion Knight avrà la sua rappresentanza! XD Ne vedremo proprio delle belle! E non vorrei sbagliarmi ma forse non era l'unica nuova classe ad essere stata aggiunta! Ma ripeto, non ne ho la certezza ^_^ eheheh se prima ce la faceva girare la testa...ORA CE LA FARA' PROPRIO PERDERE (ho sempre detto che questo era uno dei + bei capolavori Squex...sbavv)!!! *O* Io la testa poi l'ho già persa vedendo il filmato! *Q* Quando ho visto Agrias il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo XD
 
So che a te sembrerà una cosa stupida, ma era un capolavoro Square... ^^
Differenziamola dalla Squex please... ^^

Comunque c'è da aspettarsi novità anche sul Cloud presente nel gioco...?
(A me interessa soprattutto questo... XDD)
 

Shaoran

Tenkai Star
E invece ti sbagli di grosso sai Link? ^_^ Non è affatto una cosa stupida la tua! Forse non lo sai ma stai parlando con un veterano...iniziato da mamma Squaresoft al fantastico mondo dei GDR (da cui poi ho spaziato in lungo e in largo per questo genere) nel lontano 1997...eeeh quanti ricordi...non nego di provare una enorme nostalgia...che tempi che erano...che emozioni...non sei l'unico ad avvertire la grande differenza che si sente...perciò la tua è una osservazione per niente scontata ai miei occhi e la condivido appieno perciò chiedo addirittura venia! ^o^ ma sai...a parte che sono affetto da digitalosi acuta XD ormai è l'abitudine che mi porta a scrivere Squex senza pensarci (nemmeno ci ho fatto caso) ma la tua è una giustissima osservazione! Siamo dei nostalgici non c'è sta niente da fa...^_^ so precisazioni che vanno fatte però! Perciò quoto quoto...Cmq per quanto riguarda Cloud davvero non so dirti nulla...non credo siano state rilasciate notizie al riguardo...di certo c sarà come nel classico Tactics ma non si sa se verranno apportate delle modifiche...staremo a vedere! ^_^
 
Posso definirmi anch'io un veterano avendo provato la maggior parte dei capolavori Square (iniziai con FFI, regalo di compleanno della mamma... XD), e il 97-2000 fu un triennio favoloso per la casa produttrice... ^^
Chocobo Race & Dungeon's, FFVII, FFVIII, FFIX, Vagrant Story, Chrono Cross, Xenogears, Front Mission III, Brave Fencer Musashiden, FFTactics, Legend of Mana (forse questo un pò meno), Valkirye Profile, Bushido Blade II, Ehrgeiz, Parasite Eve I & II, The Einhander, e... non me ne vengono altri di quel periodo, cmq scusate se è poco (e per l'OT)... ^^
 

Shaoran

Tenkai Star
T-T...Quanta nostalgia...quanti ricordi...eeeh...vecchi nostalgici....ma ora meglio che non sfori oltre perchè sono già OT e dunque...CACCIA AL FILMATO CON BALTHIER!!! XD

EDIT OBBLIGATORIO PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!!!
Ecco le nuove stupende screenshot!!! *O*
Ramza (che carisma...)


Faccia a faccia di Delita e Ramza (brividi...)


ED ECCO FINALMENTE IL TANTO FAMIGERATO ONION KNIGHT!!! *O*


MALE VERSION!!! *O*


FEMALE VERSION!!!*O*


SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!!CHE BELLO L'ONION KNIGHT!!! *O* E più passa il tempo più desidero avere tra le mani questo splendido gioiello...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
onion knight ;_; vecchia nostalgia di FFIII, cmq questo remake merita per gli splendidi video fatti con un design di eccellenza
 

Shaoran

Tenkai Star
Sante parole le tue Jeeg...sante... è davvero un design di eccellenza...è proprio poesia fatta tratto...emozioni fatte linee...sentimento fatto colore...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Il Signor Cipolla,lassù,ha la lancia equipaggiata (Misuriru Supia=Mithril Spear)...ma nelle immagini vedo un'Epee...che pizza,un pò di coerenza,speravo di vedergli una nuova arma gagliarda...
 

Shaoran

Tenkai Star
Non posso che unirmi alla tua commozione...è davvero un qualcosa di epico...evocativo...non ho parole...l'onion knight poi...è bellissimo!!! *o* A quanto poi mi pare di aver sentito nel filmato disponibile sul sito ufficiale di The Lion War dovrebbe esserci anche qualche nuovo rifacimento di alcune tracce della soundtrack *Q* cioè...già io muoio per quella classica...*O*
 
Cerca di mantenerti in vita sino all'uscita del gioco... XD
Della colonna sonora avevo sentito pure io, come di un box Limited Edition di UMD gioco+UMD di musica per promuovere l'uscita del gioco in Jap...
Però sono voci di corridoio, per cui non confermo nulla... ^^
 

Shaoran

Tenkai Star
Sappi che se lo confermerai, starai allo stesso tempo confermando la mia stessa morte...T-T...*Q* (Shaoran perde i sensi...@_______@)
 

Shaoran

Tenkai Star
O__O OMG questo nn saprei dirlo...mi informo subito! Credo sia 2d ma se fosse in Cellshading...vi invito a prendere parte al cordoglio dell mio funerale per una morte improvvisa *Q* Se ho news faccio sapere!!! *O*
 
Top