FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Caro Shaoran, tu se continui a frequentare questa sezione mi pare che rischi di rimanerci secco ad ogni nuovo post... XD
Non è meglio se eviti...? Lo diciamo per te... XDD
 

Shaoran

Tenkai Star
O____O NO VI PREGO!!!PIETA' DI ME!!! SAREBBE COME PRIVARMI DELL'ARIA!!!IL TACTICS E' UN FRAMMENTO DELLA MIA STESSA ANIMA!!! (Gli horcrux di voldemort me fanno un baffo!XD ) DIRE CHE LO AMO E' TROPPO POCO!!! *Q*
 
Nessuna pietà per i Clorith!! XD
Comunque sia, rimuginavo su di una cosa...
Visto che la storia ha avuto un'edit, e vista la scorsa operazione commerciale quale l'FFVII compilation, non mi stupirei se in questo "nuovo" FFT Cloud (se preso) acquisisse ruolo nella trama... ^^
 

Shaoran

Tenkai Star
O____________________O
Elettroencefalogramma piatto...tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' E' E' E' E' E' E' PROPRIO LUI!!! *O* IL DARK KNIIIIIIIIGHT!!!*O* IL MIO SOGNO SI AVVERA!!!ORA POSSO MORIRE IN PACE!!! *O* No voglio prima avere tra le mani questa meraviglia!!! Vi giuro nn riesco a riprendermi...stavolta ci lascio le penne per davvero! *Q* Aiutatemi...@_@ Ma è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!Vi giuro che se mi mettono anche l'Holy Knight...Questo potrebbe davvero essere il mio ultimo post sul forum...non reggerei il colpo...davvero il mio cuore non reggerebbe...altro che estasi di Santa Teresa!!!*Q* ESTASI DI SANT'AJORA!!! Salvatemi vi prego!!! *Q* Sto per collassare...*O*
Aeris ti raggiungerò presto!!! T-T OMG non posso crederci...un sogno che diventa realtà...il Dark Knight...vi giuro...se arriva anche l'Holy Knight muoio definitivamente...*O*
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Shaoran ha detto:
O____________________O
Elettroencefalogramma piatto...tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' E' E' E' E' E' E' PROPRIO LUI!!! *O* IL DARK KNIIIIIIIIGHT!!!*O* IL MIO SOGNO SI AVVERA!!!ORA POSSO MORIRE IN PACE!!! *O* No voglio prima avere tra le mani questa meraviglia!!! Vi giuro nn riesco a riprendermi...stavolta ci lascio le penne per davvero! *Q* Aiutatemi...@_@ Ma è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!Vi giuro che se mi mettono anche l'Holy Knight...Questo potrebbe davvero essere il mio ultimo post sul forum...non reggerei il colpo...davvero il mio cuore non reggerebbe...altro che estasi di Santa Teresa!!!*Q* ESTASI DI SANT'AJORA!!! Salvatemi vi prego!!! *Q* Sto per collassare...*O*
Aeris ti raggiungerò presto!!! T-T OMG non posso crederci...un sogno che diventa realtà...il Dark Knight...vi giuro...se arriva anche l'Holy Knight muoio definitivamente...*O*

Il Dark Knight è il mio Job preferito...ma sono stato un pò più calmo... :D
 
Shaoran è troppo emotivo... XD
Non oso immaginare quando su FFXI diventerà Summoner che accadrà... XD
Se succede prima che prende questo FFT mi sa che non riuscirà a giocarci... XDDD
(Shan, il DarkKnight c'è pure su FFXI)
 

Shaoran

Tenkai Star
Quando diventerò Summoner su FFXI, per qlk gg penso di essere offline per prognosi riservata...XP Ma vi giuro che mi riprenderò!!! *O* Devo averlo tra le mani!!! *O*
Sviene...@_@
 

Shaoran

Tenkai Star
@__@ Stavolta faccio uno sforzo veramente enorme per non collassare nuovamente davanti al pc...@__@ è dura ma posso farcela...@__@ Andate sul bellissimo sito ufficiale di The Lion War... http://www.square-enix.co.jp/fft/ Hanno uppato le ultimissime news...@__@ ancora uno sforzo...@__@ A quanto pare dobbiamo aspettarci veramente cose epiche e grandi da questo remake...Balthier è contato tra i personaggi principali e il che stravolge tutto...Il progetto Ivalice Alliance poi(Fino ad ora sono stati rivelati “soltanto” i nomi di tre giochi che porteranno questo brand-Revenant Wings e Final Fantasy TA 2: Fuuketsu no Grimoire per Nintendo DS e The Lion War)non è un mero progetto da come vedrete nella sezione Story del sito...c'è anche la cartina di Ivalice con l'Alliance...Ci sono screenshot di alcuni filmati cn Balthier...@__@ immy splendide...wallpaper da sbavo...news e filmatini vari...e tutto il resto di questo ben di Dio vedetelo con i vostri occhi...@__@ Io non reggo oltre...ho fatto il mio dovere...DEAD +__+
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!! *Q* LO VOGLIO!!!
ADESSO!!! \*O*/ Fatemi sapere cosa ne pensate!!! /*Q*\

PER BAHAMUTZERO: Bahamut ho appurato tuto e dunque lustrati gli occhi perchè è proprio come pensavi tu!!! *O*
QUESTO E' IL CELL SHADING + DIVINO CHE SI SIA MAI VISTO!!!*O* CON IL CHARA DI AKIHIKO YOSHIDA POI!!! *O*

Cmq eccp il logo del brand Ivalice Alliance *Q*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tutto ciò è parecchio commerciale.... Squex vuole solo spillarci soldi.... nomura vuole solo il nostro portafoglio.... maledetto vampiro, peggio di padoa schioppa..... però..... *_*

però.....


gh....
:sabber:
 
No!!! Un'operazione commerciale stramaledettissima a cui non si può rifiutare!!! XDDD
Akihiko ha pure disegnato Vagrant Story!!! ********!!! XDDDD
LO VOGLIOOOOOO!!!
 

Shaoran

Tenkai Star
Avete ragionissimo...se era una pedissequa riproposta con qualche aggiunta da fare da specchio per le allodole...beh io ero il primo a mandare la Squex dove ben sa! Ma nn è così!!! Non è un semplice Remake!!! *O* E' molto molto di +!!! *Q* E io lo voglio...subito!!!
PS:Il wall downloadabile con Delita è già belll bello piazzato sul mio desktop *Q*
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ma che gamers siete...un minimo di resistenza! (disse quello che si farà spedire il gioco dal Giappone)

Per ora non vedo brutti "add-on",comunque...
 

Shaoran

Tenkai Star
Eheheheheh parli proprio tu eh Crow? XD Come ti capisco...Beh io devo dire che questo è un vero e proprio REMAKE cn tutte le lettere maiuscole! ^o^ Potrà anche avere i suoi fini commerciali come tutto sulla faccia della Terra (ma qual prodotto Squex e non ne è esente?) ma davvero è qulcosa di diverso, nuovo, inedito e poi la trama...con Balthier e l'Ivalice Alliance e chissà chi o cos'altro (se spunterà qualcos'altro) dovremo veramente aspettarci grandi cose! Non è un semplice Remake, questo è THE LION WAR!!! *Q*
 
Top