FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Bahamut Zero

Dreamcaster
la penna usb NINTENDO è solo per NDS (o forse anche wii? boh), ma una flash card wifi usb generica si collega al pc trasaformandolo in un hot spot AL QUALE ti potrai loggare tramite la tua psp (o qualunque altro oggetto/console/tostapane che supporti il wifi)
 

Zanarkander

dei Turks
Ma così va bene per la modalità infrastruttura...ma FFTactics supporta solo quella ad hoc, ovvero direttamente da PSP a PSP...o sbaglio?
 
Non sbagli, ma proprio di quella parliamo... ^^
Se prendi come riferimento Monster Hunter Freedom 2 vi sono sul web numerosi siti che organizzano clan di gioco online... ^^
Questo perché han creato un programma affiliato (alla pennetta, non al gioco) che permette la trasformazione del semplice Wi-Fi in un sistema a infrastruttura globale...
L'unica pecca è che ti serve sempre il pc acceso e collegato (quindi l'utilità del mio modem wireless a riguardo scende a zero T__T)...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questions, questions...

ebbene in giornata ho terminato una transazione che mi ha permesso di ottenere la PSP!
\o/ \o/ \o/ horray for me!!!

ok, detto questo devo ASSOLUTAMENTE sapere 2 cose, quindi se qualcuno passa di qui e conosce una a caso delle risposte ad una a caso delle domande e gentilmente pregato di rispondere! ve lo chiedo per favore!

1-prima di tutto devo sapere se il mio amico mi ha fregato, quindi devo sapere se è una cosa normale che quando gioco a FFT:TWOTL e premo il tasto home per tornare alla viedata interna della psp, mi esce scritto "Do you wish to exit the game?" al posto di "Vuoi uscire dal gioco?" è una cosa normale? non sò se sia la versione Pal ma se la scritta è in inglese forse potrebbe trattarsi di quella usa? o è tutto normale? DEVO saperlo (intendo la versione del gioco, non della PSP :>)

2-avrei bisogno di un elenco di tutte le armi ed equipaggiamenti missabili in questa versione, in modo che possa prevenire eventuali perdite, non come l'ultima volta ( ;_; )

è tutto...per ora :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ebbene in giornata ho terminato una transazione che mi ha permesso di ottenere la PSP!
\o/ \o/ \o/ horray for me!!!

ok, detto questo devo ASSOLUTAMENTE sapere 2 cose, quindi se qualcuno passa di qui e conosce una a caso delle risposte ad una a caso delle domande e gentilmente pregato di rispondere! ve lo chiedo per favore!

1-prima di tutto devo sapere se il mio amico mi ha fregato, quindi devo sapere se è una cosa normale che quando gioco a FFT:TWOTL e premo il tasto home per tornare alla viedata interna della psp, mi esce scritto "Do you wish to exit the game?" al posto di "Vuoi uscire dal gioco?" è una cosa normale? non sò se sia la versione Pal ma se la scritta è in inglese forse potrebbe trattarsi di quella usa? o è tutto normale? DEVO saperlo (intendo la versione del gioco, non della PSP :>)

2-avrei bisogno di un elenco di tutte le armi ed equipaggiamenti missabili in questa versione, in modo che possa prevenire eventuali perdite, non come l'ultima volta (;_;)

è tutto...per ora :p

1) Non importa se la PSP è PAL o meno visto che qualsiasi PSP ha il software multilingua, basta settarlo nelle opzioni.
2) Non contare su di me, ho scarsa memoria di queste cose
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusa jeeg, il fatto è che intendevo la versione del gioco non della psp, solo dopo che ho postato mi sono reso conto che la cosa possa essere fraintesa, quindi ho editato il messaggio, sorry :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
scusa jeeg, il fatto è che intendevo la versione del gioco non della psp, solo dopo che ho postato mi sono reso conto che la cosa possa essere fraintesa, quindi ho editato il messaggio, sorry :p

tralasciando il fatto che The Lion War è SOLO in inglese, quando tu premi il tasto home il messaggio che ti appare si rifa al software della PSP.
Quindi se il software è in italiano e quel messaggio è in inglese ce qualcosa che non va con la tua PSP :p (niente di grave cmq)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
tralasciando il fatto che The Lion War è SOLO in inglese, quando tu premi il tasto home il messaggio che ti appare si rifa al software della PSP.
Quindi se il software è in italiano e quel messaggio è in inglese ce qualcosa che non va con la tua PSP :p (niente di grave cmq)
e ti pareva -_- ci doveva essere per forza qualcosa che non andava, ma si sà di cosa si tratta di preciso? io credevo che la mia versione(del gioco) fosse usa e non Pal come aveva detto il mio amico, perciò credevo che il software si adattasse di conseguenza...sono stato troppo ottimista -_-' ma c'è un modo per capire di che versione si tratta senza vedere la confezione del gioco(che non ho)?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
e ti pareva -_- ci doveva essere per forza qualcosa che non andava, ma si sà di cosa si tratta di preciso? io credevo che la mia versione(del gioco) fosse usa e non Pal come aveva detto il mio amico, perciò credevo che il software si adattasse di conseguenza...sono stato troppo ottimista -_-' ma c'è un modo per capire di che versione si tratta senza vedere la confezione del gioco(che non ho)?

aspe qui mi sono perso:

la PSP è PAL?
il gioco è USA?
le voci del menu sono in italiano?
Perchè in tal caso è possibile che il software si adegui alla regione del gioco, ma non ne sono sicuro poi stasera controllo con FF Anniversary in Jap
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
aspe qui mi sono perso:

la PSP è PAL?
il gioco è USA?
le voci del menu sono in italiano?
Perchè in tal caso è possibile che il software si adegui alla regione del gioco, ma non ne sono sicuro poi stasera controllo con FF Anniversary in Jap
1-non lo sò!
2-non lo sò!
3-non ho capito a quale menu ti riferisci, se è quello della psp, si è in italiano, ma la lingua si può cambiare no?
il fatto è che l'ho comprata usata senza pensare alle versioni, ammetto di essere stato un pò(molto) impulsivo, ma non potevo farmi sfuggire l'offerta-lampo (che non comprende le confezioni purtroppo, nè della PSP ne dei giochi :/) comunque grazie mille per l'interessamento =)
 
Top