FF VIII Frasi celebri

clode-2

Nuovo utente
ankio adoro quelle di irvine (le uniche sue di tutto il gioco), quelle prima del colpo, è un vero peccato ke poi venga lasciato in disparte, comunque, c'è nessuno che le ricorda???
 

lunanera

Red Wizard
lunanera ha detto:
irvine: "no problem, io non sbaglio mai!"
irvine: "i tiratori scelti sono soli per natura; soli nel mondo affidiamo i nostri istinti e uniamo la nostra essenza in un sol colpo. la pressione di un momento, la tensione di un istante. Io devo sopportare tutto questo da solo. ho paura."

rinoa: "scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri?"
 

SalvoXXX

FFOnline User
lunanera ha detto:
irvine: "i tiratori scelti sono soli per natura; soli nel mondo affidiamo i nostri istinti e uniamo la nostra essenza in un sol colpo. la pressione di un momento, la tensione di un istante. Io devo sopportare tutto questo da solo. ho paura."
Ooooh,finalmente mi è tornata in mente questa frase.Grazie lunanera. ;)
lunanera ha detto:
rinoa: "scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri?"
Omg,dove e quando rinoa dice questa frase?Non ricordo assolutamente. °°

Comunque altre citazioni meritevoli non le ricordo. :p
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
lunanera ha detto:
dr.sa kadowaki: ""squall, non ti si vede molto in giro con una ragazza. è la tua fidanzata?"
squall: "si!"
rinoa: "davvero? guarda che la prendo sul serio!"
squall: "certo, sto seriamente scherzando!!!"

OMG non l'ho mai vista sta frase X°D

Io ricordo di aver letto che le 3 ragazze vicino al garage parlavano di una notte "particolare" XD

Mi pare che era stato scritto su questo forum se non erro°°
 
Se non sbaglio il dialogo citato da lunanera avviene quando Rinoa chiede a Squall di fargli visitare tutto il Garden di Balamb... Così entrando in infermeria la dottoressa Kadowaki inizia il discorso...
 

lunanera

Red Wizard
si è proprio quello rocklena^^
però non dimentichiamoci le parole del filmato introduttivo:
I'll be here...
Why?
I'll be waiting here...
....For what?
I'll be waiting for you so...
If you came here
You'll find me
I promise.​
 

lunanera

Red Wizard
ragazzi ci stavamo dimenticando di questo dialogo:

Quistis: Seifer? Dov'è Seifer? Tu sei il caposquadra. Mi raccomando, voglio il massimo da te.
Seifer: Professoressa! Detesto le raccomandazioni! Se le risparmi per i buoni a nulla!
Quistis:- Oh, sì, certo! Seifer, mi raccomando!!

:D:D:D
 

Epyon

Did I ever exist?
Edea: ...Lowlifes. ...Shameless filthy wretches. How you celebrate my
ascension with such joy. Hailing the very one whom you have condemned
for generations. Have you no shame? What happened to the evil, ruthless
sorceress from your fantasies? The cold-blooded tyrant that slaughtered
countless men and destroyed many nations? Where is she now? She stands
before your very eyes to become your new ruler. HAHAHAHAHA.


Questo stralcio di dialogo, detto da Edea al discorso al popolo di Galbadia, è l'unico indizio attorno al quale capire chi sia in realtà Ultimecia. Purtroppo, tra chi oramai s'è consumato le impronte digitali a forza di pippe mentali sulla teoria Rinoa = Ultimecia, chi pensa che Ultimecia venga dal nulla e chi non se ne sbatte nulla di tutto ciò e pensa solo a quanto sia phigo Squall col Gunblade, queste parole si sono perse come goccie di piogga sull'oceano.
 

Edea's son

Member
A parte che questo non è il topic per parlare della teoria...Cmq in quel monologo Edea(mia madre XD) si riferisce palesemente a se stessa...FINE OT
Tornando al vero scopo del topic...

SQUALL:A cosa serve farsi consolare dagli altri?

ma soprattutto non dobbiamo dimenticare i dialoghi demenziali di Laguna & co:
LAGUNA:Tanto valeva meno di poco.
KIROS:valeva meno di....
WARD:...POCO?!?
LAGUNA:uhm...?ho detto qualcosa di sbagliato?forza proseguiamo... :D
 

KAKA'

Nuovo utente
Irvine: qual'è il piano?
Selphie: entriamo dentro e spacchiamo tutto poi usciamo e spacchiamo tutto anche li

Sacred:fratellino aiutami,mi hanno attaccato
Minotaurus:lo avete attaccato?Brutti cattivi!!!
Rinoa:è questo chi sarebbe ,il grande fratello?
 

Binitu

il Re degli Allocchi
KAKA' ha detto:
Irvine: qual'è il piano?
Selphie: entriamo dentro e spacchiamo tutto poi usciamo e spacchiamo tutto anche lì


Ahahahahah io la amo!

Beh io aggiungerei anche:

Squall:"Ho detto qualcosa di sbagliato? Donne... Non le capisco."

Artemisia:"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge."

Shu:"Seifer, quante volte sono che ripeti gli esami?"
Seifer:"Mi piacciono gli esami."

Rinoa:"Squall, ci salveremo?"
Squall:"Ti salverò."
 

gabiulli

Nuovo utente
Sono fenomenali:Seifer:ZITTO GALLINACCIO,ci sono tutti,la maestrina,la portamessaggi e il gallinaccio,quello poi non durerà più di 3 secondi.poi,sempre seifer:un giorno ti parlerò del mio sogno romantico.
Squall:Così ora sei il cagnolino della strega? Seifer:IL CAVALIERE DELLA STREGA!
Squall:non preoccuparti Irvine,il bersaglio l'hai centrato ore me ne occupo io,prenditi cura di Rinoa.E dulcis in fundo,Squall:Ho sognato di essere un cretino.
Mi pare che ce ne siano altre me ne verrano in mente.....
ps:W FF8!!!!!!!!!!
 
Top