gf8

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Veramente per farsi conoscere al giorno d'oggi basta che vai ho al gf oppure in quei stupidi programmi della de filippi,in piu' se dici che interrante ha una cultura,io cosa dovrei essere un inventore super famoso?quoto in pieno omega, le persone intelligenti e con cultura sono quelle citate da lui e non questi stupidi che si sentono chissa' chi solo perche' hanno delle tr..ette attaccate al ca..o .-.
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Garnet92 ha detto:
dicevano tutti che einstan era stupido eppure adesso tutti dicono che è un genio...
poi interante ha detto che ha fatto quei film solo per essere conosciuto,perchè ormai in italia se si vuol far conoscere si deve far così
e soprattutto se uno ha tanta cultura non vuol dire che è intelligente
e poi di solito i scrittori scrivono cose bellissime poi li conosci e sono stupidissimi!!!

mah, ammettendo che sia intelligente, quante altre doti ha? sa scrivere da dio? sa recitare? sa suonare? sa cantare? sa ballare? cosa sa fare?...

(nel mentre passò una balla di fieno nell'arida prateria) XD
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Knukle mi deludi come fa uno che si chiamo daniele interrante ad essere intelligente? se vuoi rispondo io alla tua domanda allora:non sa recitare,non sa scrivere(scrivere? e una parola che non esiste sul suo vocabolario),non sa ballare non sa fare nulla,ma poi dico come si fa a mettere in dubbio quello che ha detto omega?garnet92 si e ' arrampicata letteralmente sugli specchi perche' gli artisti citati da omega sono dei miti e non si puo' neanche avere l'idea di confrontarli(sul campo dell'intelligenza) con dei pivelli quali interrante,costantino,scamarcio,vaporidis ma stiamo scherzando? pensiamo prima di postare simili messaggi .-.
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Il GF fa parte di quella cospirazione che va sotto il nome di Grande Complotto Internazionale, volto a tramutare una persona media in un'ameba o, peggio ancora, in un truzzo. In fondo è più facile guidare un popolo di ignoranti piuttosto che un popolo di intellettuali.

Naturalmente sto scherzando:p! (almeno spero che non sia vero...)
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
non ho detto che sono stupidi quelli che ha citato omega ma ho detto che se senti parlare qualunque scrittore ti fai un opinione diversa da quella che ti 6 fatto leggendo un suo libro
e poi la cosa su einstain era per dire che l'intelligenza è soggettiva
e poi quello che ha knukle se daniele sa fare altro oltre ad essre intelligente....non è già abbastanza essre intelligenti per stare in tv
e poi quelli che dicono che daniele è stupido l'hanno mai sentito dire qualcosa come opinionista?
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Garnet92 ha detto:
non ho detto che sono stupidi quelli che ha citato omega ma ho detto che se senti parlare qualunque scrittore ti fai un opinione diversa da quella che ti 6 fatto leggendo un suo libro
Questo perché quelle persone hanno opinioni complesse e non si limitano a dire "il cielo è blu".
Garnet92 ha detto:
e poi la cosa su einstain era per dire che l'intelligenza è soggettiva
Con la parola intelligenza si intendono molte cose, non è solo la pura capacità logico-matematica. Esistono anche parametri più oggettivi per misurala (come il Q.I.). Comunque penso che tutti possono vedere la differenza tra un tronista qualsiasi e una Margherita Hack!
Garnet92 ha detto:
e poi quello che ha knukle se daniele sa fare altro oltre ad essre intelligente....non è già abbastanza essre intelligenti per stare in tv
Qui non ho capito cosa volessi dire! Essere in tv a non fare un ca**o vuol dire essere intelligenti!? Più che altro vuol dire essere furbi.
Garnet92 ha detto:
e poi quelli che dicono che daniele è stupido l'hanno mai sentito dire qualcosa come opinionista?
Pultroppo sì...
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Beh Garnet, sarò sincero: io ho incontrato Interrante. Perchè tu non sai chi si cela dietro il nick di Omega, quindi tu non sai io chi posso essere e in che veste ho incontrato Interrante. Abbiamo parlato un po', lui s'era vestito come se dovesse andare ad una sfilata e quando ha visto che lo guardavo in modo storto per il suo abbigliamento poco consono al nostro incontro intellettuale mi ha detto "ma come ti sei vestito? non sei affatto chic": ovviamente una persona intelligente non bada a come si va vestiti.
L'argomento su cui ho basato la nostra discussione era l'analfabetizzazione di ritorno nel nostro paese, visto che lui cercava di farsi portavoce della generazione che vuole salvare il nostro paese da tale avvenimento. Gli ho fatto delle semplici domande alle quali lui non ha saputo rispondere: tral'altro ha usato strafalcioni grammaticali che nemmeno immagini e frasi degne dei maggiori idioti del secolo. Alchè mi sono alzato e salutandolo gli dissi che avevo solo perso il mio tempo discutendo con lui che non sa nemmeno come inizia e come finisce l'alfabeto.


Ovviamente tutto ciò non è vero. Ma se dovesse accadere state certi che finirebbe peggio di come l'ho descritta qua su. Interrante e tutte le persone che vanno a fare reality possono essere ritenuti intelligenti solo dagli stupidi come loro.
Stare in televisione significa essere stupidi, fare spettacolo, perchè io ancora devo vederla una persona stare in televisione per la sua cultura: perchè non vediamo mai intellettuali in televisione? Perchè ci fanno credere che l'intellettuale sommo è Vittorio Sgarbi? Perchè il nostro miglior giornalista dovrebbe essere Emilio Fede? Belle domande.
E che opinione può mai avere un Interrante? E anche se ce l'avesse, sarebbe mai capace di esporre ampliamente e dettagliatamente per quale motivo i Catilinorum sarebbero fuori luogo in un periodo come questo? Sarebbe capace di illuminarci su fatti riguardanti il Cominter? Saprebbe la differenza tra destra e sinistra in politica? Secondo me si limiterebbe a dire che la sinistra è a sinistra e la destra è a destra.
Interrante è l'ennesima persona uscita da un buco, s'è fatto vedere con due cretine ad un programma di una cretina, sposata con un cretino, che lavorano nella rete di un cretino (cribbio è proprio vero che gli idiotos vanno d'accordo tra di loro), e ora ha attirato a sè bambinocce, bimbominkia, truzzi, analfabeti ecc ecc che lo prendono come idolo. Io avrò tantissimi difetti, avrò tanti problemi, non saprò capire certe cose, ma almeno come idolo non ho Interrante.

Παυσομαι κατηγορων. Ακηκοατε, εωρακατε, πεπονθατε, εχετε; δικαζετε.

E se non lo capisci, fattelo tradurre da Interrante :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
vabbè, ora non esageriamo, stare in tv non è certo sinonimo di essere stupidi
io preferirei dire che la tv di adesso è gestita in modo stupido e superfluo, ma prendere tutte le persone che lavorano in tv, e buttarle nella minestra dell'ignoranza e stupidità mi sembra davvero eccessivo
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Ok piccio' devo andare in tv per essere visto piu' intelligente,cito soltanto una nota canzone di caparezza opportunatamente modificata da me per il tale evento:"tu che della vita non hai capito un ca..o"(riferito a garnet92).

P.S. omega non postare piu' nel tentativo di mettere sulla retta via questo tipo di utenti,e tutta fatica sprecata^^,detto questo chiudo a da un intero pomeriggio che posto citando interrante,codesto tipo non merita tutta questa attenzione da parte mia .-.
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Omega, ho una domanda da porti. A precindere dal fatto che non so chi sia interrante, ne tantomeno sono interessato a saperlo, mi chiedo come abbia fatto ad intervistare costui nei panni di giornalista-scrittore(o comunque in un costesto formale a detta tua) alla veneranda età di 17 anni(sul profilo è scritto che sei nato nel 1990). La mia domanda non è maliziosa, ma sincera:p Te lo dico perchè anche nel tuo profilo ti consideri scrittore di professione e,per carità, non discuto le tue qualità letterarie, dico solo che prima dovesti frequentare e laurearti presso una facoltà di lettere per poterti qualificare come professionista.
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Strife90 ha detto:
Omega, ho una domanda da porti. A precindere dal fatto che non so chi sia interrante, ne tantomeno sono interessato a saperlo, mi chiedo come abbia fatto ad intervistare costui nei panni di giornalista-scrittore(o comunque in un costesto formale a detta tua) alla veneranda età di 17 anni(sul profilo è scritto che sei nato nel 1990). La mia domanda non è maliziosa, ma sincera:p Te lo dico perchè anche nel tuo profilo ti consideri scrittore di professione e,per carità, non discuto le tue qualità letterarie, dico solo che prima dovesti frequentare e laurearti presso una facoltà di lettere per poterti qualificare come professionista.
Prendo le difese di Omega facendoti notare:
Omega ha detto:
Ovviamente tutto ciò non è vero.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Strife, non l'ha mica intervistato per davvero, come dice alla fine, era solo un racconto per far capire cosa sarebbe successo nel caso l'avesse fatto. E mi sembra abbastanza plausibile come ipotesi (pur non conoscendo neanche io chi si celi dietro l'avatar di Dumbo ^^).
In ogni caso penso abbia ragione nel suo post, specie per quanto riguarda i personaggi che la tv ci propina in ogni ora e in ogni canale. E quando si prova a fare qualcosa di serio e intelligente (leggasi "Cyrano" di Massimo Fini) lo si rilega in seconda o terza serata e poi lo si sopprime dopo poche puntate. Può quindi un personaggio della cosidetta tv spazzatura, fatta di grandi fratelli e buone domeniche, essere considerato intelligente? Si, lo può essere, ma di certo stando in tv e partecipando a quei programmi dimostra l'esatto contrario.

In ogni caso...
Si sta andando ot e stiamo rasentando il flame...
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
va beh...per me interante è intelligente poi voi pensate cosa volete

poi se eventualmente non sapeva rispondere a quella cosa li non vuol dire che non è intelligente ma vuol dire che è ignorante che sono due cose diversissime
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Strife90 ha detto:
Omega, ho una domanda da porti. A precindere dal fatto che non so chi sia interrante, ne tantomeno sono interessato a saperlo, mi chiedo come abbia fatto ad intervistare costui nei panni di giornalista-scrittore(o comunque in un costesto formale a detta tua) alla veneranda età di 17 anni(sul profilo è scritto che sei nato nel 1990). La mia domanda non è maliziosa, ma sincera:p Te lo dico perchè anche nel tuo profilo ti consideri scrittore di professione e,per carità, non discuto le tue qualità letterarie, dico solo che prima dovesti frequentare e laurearti presso una facoltà di lettere per poterti qualificare come professionista.

Questa lo chiamano spam, ma è giusto per risponderti, nient'altro. Comunque scherzavo sul fatto di Interrante xD
http://www.lulu.com/browse/book_view.php?fCID=664322&fBuyItem=11

Garnet, comunque ti avviserò quando a Interrante daranno il premio nobel per l'intelligenza. Ah e per la cronaca: si scrive con due R lol
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
quel cattivone d ex-soldiers mi ha chiuso il tread dell'altro gf(poi sempre a me,oh!!!)

cmq secondo voi chi vincerà?