Beh Garnet, sarò sincero: io ho incontrato Interrante. Perchè tu non sai chi si cela dietro il nick di Omega, quindi tu non sai io chi posso essere e in che veste ho incontrato Interrante. Abbiamo parlato un po', lui s'era vestito come se dovesse andare ad una sfilata e quando ha visto che lo guardavo in modo storto per il suo abbigliamento poco consono al nostro incontro intellettuale mi ha detto "ma come ti sei vestito? non sei affatto chic": ovviamente una persona intelligente non bada a come si va vestiti.
L'argomento su cui ho basato la nostra discussione era l'analfabetizzazione di ritorno nel nostro paese, visto che lui cercava di farsi portavoce della generazione che vuole salvare il nostro paese da tale avvenimento. Gli ho fatto delle semplici domande alle quali lui non ha saputo rispondere: tral'altro ha usato strafalcioni grammaticali che nemmeno immagini e frasi degne dei maggiori idioti del secolo. Alchè mi sono alzato e salutandolo gli dissi che avevo solo perso il mio tempo discutendo con lui che non sa nemmeno come inizia e come finisce l'alfabeto.
Ovviamente tutto ciò non è vero. Ma se dovesse accadere state certi che finirebbe peggio di come l'ho descritta qua su. Interrante e tutte le persone che vanno a fare reality possono essere ritenuti intelligenti solo dagli stupidi come loro.
Stare in televisione significa essere stupidi, fare spettacolo, perchè io ancora devo vederla una persona stare in televisione per la sua cultura: perchè non vediamo mai intellettuali in televisione? Perchè ci fanno credere che l'intellettuale sommo è Vittorio Sgarbi? Perchè il nostro miglior giornalista dovrebbe essere Emilio Fede? Belle domande.
E che opinione può mai avere un Interrante? E anche se ce l'avesse, sarebbe mai capace di esporre ampliamente e dettagliatamente per quale motivo i Catilinorum sarebbero fuori luogo in un periodo come questo? Sarebbe capace di illuminarci su fatti riguardanti il Cominter? Saprebbe la differenza tra destra e sinistra in politica? Secondo me si limiterebbe a dire che la sinistra è a sinistra e la destra è a destra.
Interrante è l'ennesima persona uscita da un buco, s'è fatto vedere con due cretine ad un programma di una cretina, sposata con un cretino, che lavorano nella rete di un cretino (cribbio è proprio vero che gli idiotos vanno d'accordo tra di loro), e ora ha attirato a sè bambinocce, bimbominkia, truzzi, analfabeti ecc ecc che lo prendono come idolo. Io avrò tantissimi difetti, avrò tanti problemi, non saprò capire certe cose, ma almeno come idolo non ho Interrante.
Παυσομαι κατηγορων. Ακηκοατε, εωρακατε, πεπονθατε, εχετε; δικαζετε.
E se non lo capisci, fattelo tradurre da Interrante