Garnet92 ha detto:non è un programma che fa schifo,ma sono tutte quei programmi che li ospitano dopo l'uscita.
e poi daniele interante è una persona intelligentissima eppure ha fatto uomini e donne.dunque non vuol dire niente se fai un reality!!!
allora chi è intelligente per te?Enigma ha detto:mmm, bisogna vedere cosa si intende per persona intelligentissima
daniele è solo uno senza arte ne parte che stava seduto su una sedia, con una moltitudine di donne che lo corteggiavano(in teoria) e la fama che gli arrivava tramite teenager(in genere di sesso femminile, ma non per forza) e soldi a palate per non aver concluso nulla nella vita...e chiamalo fesso!! sotto questo punto ti dò ragione, e direi piu che altro che i fessi sono quelli che lo guardano!!
ma da questo a dire che sia una persona intelligentissima, ce ne vuole
comunque, quando è successo che uno dei partecipanti ad un reality abbia dato prova di un Q.I. che rientri nella norma(oddio, a vedere il successo di simili programmi, bisogna anche valutare cosa si intende per norma)
Garnet92 ha detto:il gf8 delude sempre di più!mete sempre persone piatte!!!!
però ieri sera è stato proprio divertente!!!!!!!!!
comunque roberto non lo sopporto proprio è falso da morì!!
prima non sopporta lina e poi si fa fare le se.... da lei!!!!!
e poi osa dire che quella falsa è silvia!
non lo sopportoooooooooooooooooooooooooooo!!!
e voi?
Garnet92 ha detto:allora chi è intelligente per te?
mi riallaccio a cio che ha detto enigma, nessuno qui sta offendendo coloro che partecipano a programmi del genere(o per lo meno io non lo penso). Al contrario accuso chi da audience e quindi incoraggia la diffusione di questi. Il mio attacco è rivolto sempre e comunque agli italiani. Il che è naturale, trattandosi di "spettacolo" è il pubblico l'assoluto giudice. I furbi si adeguano, stop.Garnet92 ha detto:non è un programma che fa schifo,ma sono tutte quei programmi che li ospitano dopo l'uscita.
e poi daniele interante è una persona intelligentissima eppure ha fatto uomini e donne.dunque non vuol dire niente se fai un reality!!!
ma che c'entra????????Teocida ha detto:Ma scherzate?? Chi dice che Interrante non è intelligente non ha mai visto quel bellissimo, favoloso, strabiliante e chi più ne ha più ne metta, capolavoro che risponde al nome di "Belli dentro". Ahh altro che De Niro o Al Pacino.
E ha pure comparsato in "Vita Smeralda", con il sommo Calà, mica pizza e fichi!
Cit (Caparezza): Vi auguro una vita elettrizzante, fulminati dalla corrente di un phon.
Garnet92 ha detto:ma che c'entra????????
se una persona è intelligente non vuol dire che sia bravo a recitare!!!eh!!
Omega ha detto:Una persona intelligente era Schmitz, alias Italo Svevo, era Pirandello, era Leopardi, era Foscolo, era Saba, era Pascoli, era Ungaretti, era Dante, era Dostojevsky, era Tolstoij, era Petrarca, era Boudelaire, era Flaubert, era Seneca, era Catone, era Cesare, era Napoleone, era Paoli, era Garibaldi, era Mazzini, era Cavour, era Nietzsche, era Darwin, era Schopenhauer, era Caroll, era Tacito, era Polibio, era Senofonte, era Tucidide, era Annibale, era Svetonio, era Amilcare, era Scipione, era Catilina, era Guicciardini, era Tasso, era Ariosto, era...potrei continuare ad enumerarne altri fino alle 17.58 di oggi.
Ma secondo me la persona che ha detto che Interrante o come si chiama lui è una persona intelligentissima non conosce nemmeno uno di questi citati poc'anzi dal sottoscritto.
O Quam Contempta Res Est Homo Nisi Supra Humanitate Surrexit