God of War 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A voi i commenti, cmq visto il finale del primo era prevedibile:

godofwar2_1.jpg

godofwar2_2.jpg

godofwar2_3.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io credo di essere l'unico al mondo ad avere god of war e non averlo finito :/ mi vergogno :sisi: :beyg:
Questo nuovo capitolo sembra bello ma non credo lo comprerò, quest'anno ci sono già troppi giochi imperdibili e preferisco sacrificare gow2 piuttosto che altro
 

DarkAnima

Active Member
io invece lo comprerò di sicuro il 1 è stato davvero bellissimo ,jeeg percaso ce una data d'uscita anke se nn confermata ?
 
Uno degli extra del primo GoW mostrava proprio la possibile trama di un eventuale seguito. Ma era molto in forse. "Il fratello di Kratos che, dagli Inferi, si vuole vendicare". Jeeg, sai per caso se sarà così?? E poi, sarà per PS2 o per PS3??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Uno degli extra del primo GoW mostrava proprio la possibile trama di un eventuale seguito. Ma era molto in forse. "Il fratello di Kratos che, dagli Inferi, si vuole vendicare". Jeeg, sai per caso se sarà così?? E poi, sarà per PS2 o per PS3??

si diceva fosse stato per PS3, mentre poi si è deciso di farlo su PS2. Per la trama non è stato rilasciato nulla ma credo anche io che riprendera la question del fratello di Kratos
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In questo nuovo capitolo Kratos sarà impegnato nella caccia al fantasma di Sparte, che cerca di spezzare il suo destino una volta per tutte. L'avventura di Kratos prenderà avvio sulla terra, di fronte ad un'orda di animali, di mostri e di visioni del suo recente passato. Le magie risiederanno ormai sugli elementi, e si troveranno nuovi tipi di nemici tratti dalla mitologia greca. Una delle prime sequenze mostrano Kratos alle prese con uno grifone, ben deciso a farlo precipitare nel vuoto. L'uscita di God of War II è annunciata per il primo trimestre 2007 in Europa, come negli Stati Uniti.

Intanto ecco il primo trailer
 

Rayzen

Senior Member
God of War è splendido, il migliore action game dell'anno secondo me!! Il secondo capitolo uscirà a febbraio 2007....
Ma sugli extra di fine gioco non dicevano che il prossimo protagonista sarà il fratello di Kratos????? :)
 

DarkAnima

Active Member
sarebbe bello se il secondo capitolo diventasse multiplayer controllando i fratelli ma forse diventerebbe troppo semplice a meno ke nn metterebbero eserciti di nemici per fermarli
 
Top