God of War 2

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
da quello che si vede nel trailer sembra che il sistema di combattimento sia migiorato e ce pure la presenza di nuovi nemici
era ovvio ke ci fossero nuovi nemici,senò sarebbe stata una palla sempre cn i soliti!! :D
 

Rayzen

Senior Member
:eek: ho appena letto un anteprima di GoW II su psm!!!
è meraviglioso, fantastico, divino!!!!!! il sistema di combattimento migliorato,con più mosse combo,armi, magie, poi è stato migliorato tutto sia graficamente ke in giocabilità, kratos sarà più agile di prima....nuovi mostri e kratos ancora più violento (capace di strappare a mani nude l'okkio del ciclope e di ficcaglielo in bocca!!!!!!!!!!!) !! la storia dico solo ke kratos è stato buttato giù dal trono(di dio della guerra) dagli altri dei,e kratos cerca vendetta!! infatti saranno prorio i vari dei i boss di fine capitolo!! (questa volta c'e ne saranno molti più di veri boss) :D
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ho visto i video e devo dire che la violenza in questo capitolo ha raggiunto lvl estremi, bella li :D
la grafica nn sembra che sia cambiata cmq la violenza e una delle caratteristiche che mi piace di più in questo gioco peccato che la data di uscita si aggiri su febbraio 2007
 

Rayzen

Senior Member
si poi un altra cosa fica è ke durate le combo si potranno cambiare le armi automaticamente e continuare la combo cn quell arma senza spezzare la combo,stupendo!!!
 

DarkAnima

Active Member
ho letto che stanno pensando di dare a kratos le ali di icaro così che possa volare e in delle aree di gioco anche combattere nei cieli
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
ho letto che stanno pensando di dare a kratos le ali di icaro così che possa volare e in delle aree di gioco anche combattere nei cieli
si le ali di icaro mantangono in volo kratos x un tempo limitato xò, poi kratos potrà fare tipo tarzan cn la spade del caos utilizzandole come rampini !!! lol!
 
Top