Varie Griever Is Back!

Griever12

Hand Of Blood
Hei vedo che te ne intendi! comunque sì, prendo delle basi, e poi cerco di modificare a mio piacimento l'immagine. Per i tratti uso il pen tool con il mouse, per quello escono così pulite. E per finire, sì , faccio proprio Vector Art ;)

Grazie mille.
 
quale dei due a parità di bellezza degli effetti utilizzabili è più facile da usare? perchè nn me ne intendo molto dato che disegno soprattutto su foglio, quindi in queste cose sono veramente alle prime armi
 

Griever12

Hand Of Blood
quale dei due a parità di bellezza degli effetti utilizzabili è più facile da usare? perchè nn me ne intendo molto dato che disegno soprattutto su foglio, quindi in queste cose sono veramente alle prime armi

bhè, ti dico che entrambi non sono semplici da imparare... Photoshop permette di creare effetti maggiormente visibili e magari un po' più carini, Illustrator è più per creare...
 

Knukle

Il dimenticatore
quale dei due a parità di bellezza degli effetti utilizzabili è più facile da usare? perchè nn me ne intendo molto dato che disegno soprattutto su foglio, quindi in queste cose sono veramente alle prime armi

Sono molto complessi entrambi, specialmente all'inizio. Ti smebreranno due programmi "in arabo" data la loro complessità. Piano piano si impara, ovvio. Dal canto mio, mi trovo bene un pò con entrambi, ma per i miei scopi preferisco Photoshop ^^
 
ok proverò a procurarmi nel caso entrambi poi vedrò quale mi riuscirà meglio, poi se imparo bene posterò qualcosa, anche se probabilmente ci vorranno mesi^^ grazie a tutti per i consigli e un altro grazie a griever e ai suoi magnifici lavori, che hanno fatto nascere in me questa voglia di mitarlo, a modo mio ooviamente ^^
 
Top