[GTA 5] Grand Theft Auto V | Posticipato a settembre

bad_hunter

Metroid Hunter
Aggiunto il trailer al primo post, e già che ci sono lo metto pure qui!!

[YT]QkkoHAzjnUs[/YT]


Si capisce soltanto che Los Santos sarà la città e che graficamente è impressionante!
 

andxel

Zero Shift
La grafica non mi è sembrata così impressionante ma c'è tempo per quello.Più che altro geniale come stiano restrutturando Los Santos in HD,mi sembrava quasi di aver riconosciuto alcune zone del gioco,oltre che a Vinewood.
 

Boriky

MMO STAFF
Graficamente è davvero tanta roba! Onestamente continuo a dire che un ritorno a Vice City sarebbe stato più figo, anche se le atmosfere che hanno creato in questo rifacimento di San Andrea sono allucinanti. Non vedo l'ora ragazzi!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Siete tutti stupiti dalla grafica perchè è tutto parte del gioco il video? Io, tipo al pezzo in cui scendono le persone dal camion e anche in altri pezzi, pensavo fosse filmato dalla realtà.. ma se quindi mi sbaglio.. è stupefacente o_O

Comunque avendo saltato GTA IV, ora la nostalgia la sento
 

Bovv

Nuovo utente
Io sinceramente trovo la grafica un pochino sotto la media, me lo aspettavo nettamente migliore, dico sul serio.
Per il resto beh, mi ha fatto venire nostalgia dei vecchi capitoli.
 

kaos31

Active Member
Ma che la grafica di gta sia sempre un po sotto la media ci sta, gli elementi della citta' che si caricano al secondo non hanno nulla a che vedere con quelli di un red dead redemption o di un la noir. E anzi, trovo che questa, per uno standard gta, sia una grafica stupenda.

Ora davvero non vedo l'ora che esca, i gta sono i giochi che aspetto con piu' hype in assoluto, insieme agli ff.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma che la grafica di gta sia sempre un po sotto la media ci sta, gli elementi della citta' che si caricano al secondo non hanno nulla a che vedere con quelli di un red dead redemption o di un la noir. E anzi, trovo che questa, per uno standard gta, sia una grafica stupenda.

Ora davvero non vedo l'ora che esca, i gta sono i giochi che aspetto con piu' hype in assoluto, insieme agli ff.

Bisogna ora capire da quale piattaforma proviene questa grafica anche se in fondo sappiamo già tutti da dove proviene!!!
 

Bovv

Nuovo utente
Ma che la grafica di gta sia sempre un po sotto la media ci sta, gli elementi della citta' che si caricano al secondo non hanno nulla a che vedere con quelli di un red dead redemption o di un la noir. E anzi, trovo che questa, per uno standard gta, sia una grafica stupenda.

Mi ricordo che i vecchi GTA avevano una grafica simile (non in HD tipo appunto L.A Noire), e ovviamente in GTA V è stata migliorata, ma per ora giuro, non riesco a farmela piacere :hmm:
 

Teocida

Oltreuomo
Io ho trovato un trailer doppiato in Italiano

[YT]IxpOlUb4VCE[/YT]

Nei forum italiani di GTA si sta escludendo l'ipotesi Vercetti come protagonista, dato che all'epoca di Vice City ('86) aveva già 35 anni. Al giorno d'oggi sarebbe ultrasessantenne. Ma magari si è rifatto come Berlusconi :sisi:

Son rimasto piacevolmente sorpreso dalla montagna, spero sia esplorabile e che stavolta ce lo abbiano ficcato davvero uno yeti :asd:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io ho trovato un trailer doppiato in Italiano

[YT]IxpOlUb4VCE[/YT]

Nei forum italiani di GTA si sta escludendo l'ipotesi Vercetti come protagonista, dato che all'epoca di Vice City ('86) aveva già 35 anni. Al giorno d'oggi sarebbe ultrasessantenne. Ma magari si è rifatto come Berlusconi :sisi:

Son rimasto piacevolmente sorpreso dalla montagna, spero sia esplorabile e che stavolta ce lo abbiano ficcato davvero uno yeti :asd:

Doppiaggio amatoriale un po' ridicolo :asd:

Comunque si dai, alla fine non credo che qualcuno creda davvero alla versione Vercetti. Lo si è detto solo per sottolineare la somiglianza, che obiettivamente c'è. Poi il protagonista non è affatto giovane. Quanto gli date? Una quarantina?

EDIT: Certo è anche vero ciò che dice bad. La conferma cronologica non c'è ancora.
 

Bovv

Nuovo utente
Son rimasto piacevolmente sorpreso dalla montagna

Su questo posso essere d'acccordo e ti quoto, e inoltre anche al secondo 37 con le pale eoliche, e al minuto e 11 la città con il sole che tramonta.

E devo anche dire che il doppiaggio è ridicolo. Sottotitolato con la voce originale è molto meglio.

[YT]-rVaeNfDyV8&feature[/YT]
 

Teocida

Oltreuomo
Si gli do 40/50. In effetti è molto più probabile Bellic di Vercetti, quindi puoi immaginare. Credo che sia uno nuovo.

L'ambientazione non penso che la svilupperanno in più città, ora non ricordo esattamente dov'era quel monte nello stato di SA, se vicino a Los Santos o a San Fierro, ma se è nel primo è probabile che svilupperanno solo LS di molto aggiungendo qualche zona limitrofa. Se lo faranno molto bene non mi lamenterò, anche se spero verranno come in GTA: SA rilasciati altri trailer con le restanti città nel profondo del cuore :asd:

Però torna il Car Mod! :love:
E voglio armi, armi ed armi! :love:

EDIT: Riguardo l'anno, alcuni speculano sul cartello "Foreclosure" che un pedone pianta in giardino, che sarebbe sintomo degli anni della crisi americana. Questi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top