Hancock

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Sono appena tornato dal cinema...quindi il mio giudizio a pelle...è : è un OK film..soprattutto per gli effetti speciali...mi sarei aspettato qualcosa di più da un film Hollywoodiano...will smith come al solito per me è un ottimo attore. Il film cerca di essere serio e simpatico a volte....ma non vorrei spoilerare la trama....quindi definitivamente il mio giudizio è : OK....ma se vogliamo confrontarlo con Dark Knight...beh...Dark Knight è wayyyy better(imo)...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Jiraiya ha detto:
Sono appena tornato dal cinema...quindi il mio giudizio a pelle...è : è un OK film..soprattutto per gli effetti speciali...mi sarei aspettato qualcosa di più da un film Hollywoodiano...will smith come al solito per me è un ottimo attore. Il film cerca di essere serio e simpatico a volte....ma non vorrei spoilerare la trama....quindi definitivamente il mio giudizio è : OK....ma se vogliamo confrontarlo con Dark Knight...beh...Dark Knight è wayyyy better(imo)...
Concordo, è ok.
Carino, piacevole, consigliato a chi vuole vedersi un filmetto per passare il tempo.
Certo, c'è un po' di humor all'americana, ma tutto sommato sarebbe potuto essere peggio.
[Fantastici 4]
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Da quel che ho visto in TV mi sembra un bel film, però non l'ho ancora visto. Appena lo vedrò commenterò come si deve
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
BlackBasch88 ha detto:
Dal trailer sembra un bel film......e poi ditemi quando Will Smith ci ha deluso con i suoi film?^^
basta vederlo in "Io sono leggenda"..è il miglior attore americano senza dubbio..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
torno or ora dalla visione di Hancock.
Sinceramente non so che dire, mi ha spiazzato. Non posso dire deluso, in quanto il film si è fatto guardare e mi è anche abbastanza piaciuto, solo che mi aspettavo un film totalmente diverso.
Will Smith rimane cmq un attore di prima categoria, su questo non vi sono dubbi.
 

Simon93

Member
20 Agosto 2008
146
0
6
31
Io lo vedrò comunque dalle immagini ddel trailer sembra un buon film, anche se alcuni trailer sono fatti per attirare il pubblico e fanno sembrare il film un altra cosa, comunque secondo me e da vedere
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Ho visto i primi 40 minuti poi ho dovuto staccare comunque mi è piaciuto perche mostra l'altra faccia del supereroe non i soliti Batman ì,Superman,Spiderman tutti perfetti
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
ColdEvil ha detto:
Ho visto i primi 40 minuti poi ho dovuto staccare comunque mi è piaciuto perche mostra l'altra faccia del supereroe non i soliti Batman ì,Superman,Spiderman tutti perfetti
0.0' Non ho capito paghi per andare al cinema e dopo 40 minuti te ne vai?! °_°
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
BlackBasch88 ha detto:
0.0' Non ho capito paghi per andare al cinema e dopo 40 minuti te ne vai?! °_°

ehm.....non credo che sia andato al cinema per vedere quei 40 minuti....non so se mi spiego asd....
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Ti ricordo che in questo forum e' vietato parlare di copie pirata e di tutto quello che concerne l'argomento.

-Mi scuso con i Mod per il mio OT ma era doveroso ricordarlo.
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
ColdEvil ha detto:
OTVeramente io non ho parlato nè di copie pirata o altroOT
Allora come fai a vederlo gratis visto e considerato che lo fanno solo nei cinema?non mi venire a raccontare che qualche tuo amico o parente lavora in qualche cinema e ti fa entrare gratis, perche' non ci credero' mai.