Hard Corps: Uprising

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scheda 360: Hard Corps: Uprising - Xbox 360
Scheda PS3: Hard Corps: Uprising - PlayStation 3


a24w10.png


Galleria: Galleria di Hard Corps: Uprising - Xbox 360


Sviluppatore: Arc System Works
Produttore: Konami
Genere: Sparatutto a scorrimento
Giocatori: 1-2 Offline e Online
Data di rilascio Live: 16 Febbraio 2011
Data di rilascio PSN: 23 Marzo 2011
Sito ufficiale: Hard Corps Uprising - Konami Digital Entertainment, Inc.


Trailer
[YT]ZDOrp_TMGfA[/YT]​
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eresia! non ne avevo ancora aperto un topic in tutto questo tempo, mi merito tante tante frustate. possibile che continua a non filarselo nessuno? eppure venne anche dato in regalo col plus una volta D: passando alle cose serie, non so più che parole usare per decantare le meraviglie di HCU, per cui credo che salterò questa parte

dopo un lungo periodo di pausa ho deciso di riprenderlo per recuperare gli ultimi trofei rimasti, quelli che statisticamente sembrano far parte dei più difficili in assoluto, devo dire che questo è il primo e probabilmente ultimo caso in questa attuale gen in cui sento una genuina voglia di raggiungere un obbiettivo disumano in qualche videogame @__@ ci riuscirò? ne uscirò indenne? finirò col piangere in un angolo dalla disperazione dopo innumerevoli fallimenti? chi può dirlo, per adesso sono arrivato a ridermela come un cretino dopo aver trascinato la mia carcassa fino al 3° stage senza morire per poi perdere come un idiota. e vabbe, primo tentativo della nuova serie fallito (in passato fui protagonista di performance decisamente migliori), per ora mi diverto lo stesso XD

intanto se c'è qualcuno che ha il gioco o è interessato a prenderselo (non so neanche perche lo chiedo ancora lol) mi faccia sapere, si può fare un po di coop e volendo posso aiutare a finire la modalità arcade per prendere il relativo trofeo :sisi:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yes, è un contra a tutti gli effetti, non si è capito se lo vogliono considerare canonico alla serie principale oppure come un reboot, soprattutto non si è capito se vogliono farne una serie parallela, sarebbe il massimo ma fin'ora ancora nessuno ha parlato di sequel ç__ç a mio parere è il gioco migliore che abbia mai comprato in dd e uno dei pochissimi che vale tranquillamente il prezzo pieno, se non hai ancora provato la demo ti consiglio di farlo

btw stanotte ho recuperato un altro dei trofei impossibili e son riuscito ad arrivare verso la fine del 7° livello senza morire, credo di non aver mai fatto meglio di cosi, daje che ne mancano solo due @__@
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
devo essere entrato in uno stato di grazia mistica, in tre giorni ho recuperato tre dei quattro trofei impossibili, roba che se ci avessi provato un anno fa mi sarei mangiato le unghie, strappato tutti i capelli e distrutto qualcosa di materiale soltanto provandoci. questa cosa del non dover uccidere i soldati mi ha esaurito @__@ ora manca solo finire il gioco senza morire, se devo essere sincero sembra pure più facile di quello che ho preso oggi >.>

TUTTAVIA dopo mi servirebbe un compare per prendere quello dell'online, che rispetto ai 4 impossibili è uno scherzo, peccato che l'online è un deserto oggigiorno D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non preoccuparti bad, quando e se lo prenderai ti consiglio come prima cosa di giocarti da solo la modalità rising e finirla, la prima partita DEVE essere fatta in single, da li in poi possiamo giocare online ma non voglio trascinarti subito nell'impresa di finire l'arcade mode senza prima averti fatto fare un po di pratica, non che non si possa fare ma sarebbe zero divertimento per te, te l'assicuro, soprattutto se vuoi usare krystal lol

comunque sia ho controllato su uno di quei siti dei trofei e pare che fin'ora solo 96 persone abbiano raggiunto il 100% O: su ps3, su xbox non ne sono sicuro, alcuni siti dicono una cosa altri un'altra, per ora sembrano 66 ma mi pare un po strano sinceramente. per altro sembra che nessun italiano si sia sognato di centopercentare HCU, il che farebbe di me il primo *-* si beh, quando ci riesco, per ora altri due tentativi della no death run sono andati in fumo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yep, ero io, se non ci penso io a parlarne in giro non se lo cagherebbe nessuno XD sinceramente nemmeno io credo che verrà scontato a natale, ma se mai lo fosse spero ci mettano anche i personaggi dlc, è una vita che li voglio prendere, con sayuri poi sarebbe un giochetto prendere il trofeo che mi manca

btw che stress sto trofeo, finisce sempre che perdo le armi in modi idioti e arrivato a determinati punti mi faccio fregare, che incapace -_-"
 
Top