FF XII help!!!aiuto mago!!!

vaan98

guerriero solitario
ho bisogno di aiuto!!!ho un problema enorme nella mia squadra non c'e un mago!!!sapete dirmi quale personaggio(tranne vaan e basch che sono guerrieri)
sia il mago per la mia squadra????:ffx02:
 
bè tecnicamente tutti possono essere maghi, cmq scegli chi ha i paramtri di mp e pot magica piu alti, e magari anche chi è piu vicino ad accedere a licenze magiche utili
 

Cloud_Darth

Active Member
Nel mio gioco non solo aveva più Mp, ma anche più potere magico e pertanto curava e faceva più danno, in generale, con le magie ;)
Comunque, che problema hai con Cid? Forse ti possiamo aiutare.
 

vaan98

guerriero solitario
Nel mio gioco non solo aveva più Mp, ma anche più potere magico e pertanto curava e faceva più danno, in generale, con le magie ;)
Comunque, che problema hai con Cid? Forse ti possiamo aiutare.

non so come batterlo il punto vhe ho vaan liv39 basch 37 e ashe 35 e gli altri sulla 20 e quindi e molto diff da battere
 

Tidus 91

Pacco \o/
non so come batterlo il punto vhe ho vaan liv39 basch 37 e ashe 35 e gli altri sulla 20 e quindi e molto diff da battere
Lvl up si the way prova a sconfiggere le guardie nel laboratorio nei dintorni del salvocristallo così se sei nella cacca entri nella stanza e ti curi ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Oltre al consiglio di Tidus, è meglio se ad inizio battaglia usi sui tuoi pg le magie di supporto quali Haste, Protect e Shell. Per quanto riguarda la battaglia: distruggi PRIMA quelle specie di satelliti che ha intorno al corpo, senza colpire Cid, ed infine ti focalizzi sul boss vero e proprio (castando Dispel su di lui se ha magie che lo potenziano come Haste, Protect ect).
 

Tidus 91

Pacco \o/
Oltre al consiglio di Tidus, è meglio se ad inizio battaglia usi sui tuoi pg le magie di supporto quali Haste, Protect e Shell. Per quanto riguarda la battaglia: distruggi PRIMA quelle specie di satelliti che ha intorno al corpo, senza colpire Cid, ed infine ti focalizzi sul boss vero e proprio (castando Dispel su di lui se ha magie che lo potenziano come Haste, Protect ect).
Cloud mi pare che se non gli rompi i robottini che gli orbitano attorno non gli fai un bel niente di danno in quanto risulta invulnerabile
 

Cloud_Darth

Active Member
Sì appunto per quello, è meglio se non spreca colpi su Cid :p
Tra l'altro deve stare attento che una volta sconfitti tutti i "satelliti", Cid ha la capacità di usare magie istantaneamente e di annullare l'evasione (gli scudi diventano inutili), e quando due satelliti sono distrutti, gli altri due attaccano istantaneamente.
Quindi occhio ad attaccare velocemente e solamente i satelliti per tutta la prima parte della battaglia e poi dirigere gli attacchi su Cid ;)
 
Top