Holly e Benji

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Ma non c'era già un thread su holly e benji?°°

Cmq io melo guardavo da piccolo XD

Quando era entrato Ed Warner (mi pare sia così che si chiamava) che se non sbaglio era il portiere acrobata della squadra di Marc mi è piaciuta la scena di quando si butta in avanti e la porta si vede in lontananza XD (era anche una scena della sigla mi pare)
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
stanno facendo un gioko su ps2 di holly e benji davvero belli il cartone cmnq a parte il fatto ke il jappone è campione del mondo :D
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
32
A parte ke il giappone era campione del mondo,ke il campo era di 5 km,ke c'erano le finte impossibili,ke benji parava i rigori dandosi lo slancio buttandosi sul palo ecc..ecc... era stupendo.cmwq le mie citazioni sn sl sottigliezze
 

Futch

Dragon Knight
2 Giugno 2006
247
0
6
32
Non c'è una cretinata più cretinata.
molte domande su questo manga:
Ma quanto e lungo il campo? Tenendo conto il raggio della terra e facendo un po di calcoli risulta lungo 17,8 KM
A che velocità corrono Holly e company? Ipotizzando che il campo venga percorso dai più in forma quattro/cinque volte a partita: 95min = 5700s, 17.800m (dimensione campo) · 4,5 (volte) = 80.100m (spazio percorso), 80.100m ÷ 5700s = 14,05m/s = 50,6km/h (velocità). Corrono cioè 100 metri in 7"11, quasi 3" meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è piano...). Questo è sufficiente a spiegare come mai il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.
Come fa Holly a sfondare la rete tirando una bomba dalla sua area che attraversa tutto il campo?
L'arbitro gira in campo con una moto?
Se un tifoso entra in campo quando lo cacciano?
Se uno fa Maradona facendosi tutto il campo in circa mezzoretta scarta tutti evita anche il portiere e davanti alla porta butta la palla fuori cosa succede? Si uccide? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E poi quando viene a sapere che la partita era finita già da mezz'ora?
Se uno perde la palla sotto la porta dopo un'ora di corsa?
E se c'è maltempo?

Ecco perchè per fare una partita da 90 minuti ci vogliono 10 puntate ciascuna da mezzora