Holly e Benji

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
A me non piace, poi erano esageratamente forti, infatti il pallone da calcio quando veniva colpito diventava da rugby (per la troppa potenza del calcio xD) e poi i due gemelli si arrampicavano sulle porte e facevano una rovesciata (erano peggio di tarzan °°), poi prendevano un giocatore, se lo mettevano sulle mani e lo facevano volare, così che avesse potuto tirare per cercare di fare gol (praticamente come i giapponesi al circo), poi il Giappone era il campione del mondo (ma siamo pazzi?!), poi quando Holly tirava Benji per parare entrava addirittura dentro la porta e si bruciava pure le mani xD
I pezzi più belli erano quando Benji cercava di parare la palla, e per cercare di pararla sbatteva al palo e gli usciva il sangue dalla testa (da morire dal ridere)... era troppo banale, poi era pure un po cretino come cartone
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Devil Jin ha detto:
A parte ke il giappone era campione del mondo,ke il campo era di 5 km,ke c'erano le finte impossibili,ke benji parava i rigori dandosi lo slancio buttandosi sul palo ecc..ecc... era stupendo.cmwq le mie citazioni sn sl sottigliezze
A parte il fatto che era Ed warner che si lanciava sui pali e faceva balzi pressocchè animaleschi :D comunque vi dico solo che mi sono ascoltato l'altro giorno la sigla iniziale...quella che fà " Holly si allena, tirando i rigori... Benji si allena, parando i rigori" e mi sono venuti i geloni freddi e mi stavo mettendo a piangere per l'emozione provata....
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
è da tanto ke non me lo vedo
ma cmq è 1 bel cartone
poi sono qste stranezze ke lo rendono così famoso
se dovevano farlo uguale al calcio tanto valeva vedersi 1 partita :>
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
jack99 ha detto:
A parte il fatto che era Ed warner che si lanciava sui pali e faceva balzi pressocchè animaleschi :D comunque vi dico solo che mi sono ascoltato l'altro giorno la sigla iniziale...quella che fà " Holly si allena, tirando i rigori... Benji si allena, parando i rigori" e mi sono venuti i geloni freddi e mi stavo mettendo a piangere per l'emozione provata....

io sul mio pc invece ho la videosigla originale e anke qualke special (come Jappone vs Europa)
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
beh si era carino, adesso faranno il videogioco di mila e shiro magari....
cmq pensavo che di cartoni sullo sport i giapponesi hanno fatto, uno sul baseball, pallavolo, calcio, e golf...me ne sfugge qualcuno però...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
djabort ha detto:
beh si era carino, adesso faranno il videogioco di mila e shiro magari....
cmq pensavo che di cartoni sullo sport i giapponesi hanno fatto, uno sul baseball, pallavolo, calcio, e golf...me ne sfugge qualcuno però...
Basket...:D:D(Slam Dunk)
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Stamattina appena uscito dal lavoro mi son deciso, ho prelevato in banca (2.90 euro lol) e mi son comprato il primo dvd uscito in edicola.... Figaaataaaaa!!!! :D :D :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Almasy91 ha detto:
si..molto bello...xo di solito in sto catone fanno cose impossibili...e.s i 2 gemelli con la loro catapulta infernale......
E proprio quello che mi esaltava da piccolo, e poi è tipo una metafora "ogni cosa è possibile se viaggi con la fantasia" o roba del genere XD XD :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
jack99 ha detto:
E proprio quello che mi esaltava da piccolo, e poi è tipo una metafora "ogni cosa è possibile se viaggi con la fantasia" o roba del genere XD XD :D :D
be,si ora mi metto anke io a fare la catapulta infernale con un mio amico :D :D :D ....
cmq ripeto ke e uno dei miei cartoni preferiti(da piccolo anke adesso).....XD...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Almasy91 ha detto:
be,si ora mi metto anke io a fare la catapulta infernale con un mio amico :D :D :D ....
cmq ripeto ke e uno dei miei cartoni preferiti(da piccolo anke adesso).....XD...
Te ci scherzi, ma io la facevo veramente da bambino... mhuahahah che bei tempi, io facevo quello che saltava e l'altro mio amico mi lanciava in aria (mi sono anche slogato un ginocchio contro una parete):D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
jack99 ha detto:
Te ci scherzi, ma io la facevo veramente da bambino... mhuahahah che bei tempi, io facevo quello che saltava e l'altro mio amico mi lanciava in aria (mi sono anche slogato un ginocchio contro una parete):D :D :D
e come fa a strisciare x tutto il campo il tuo amico?!?!sbaglio o loro facevano cosi... :D :D :D ....cmq si si anke io facevo un po di ka******e da bambino(a calcio si intende)...