Holly e Benji

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
uscua 94 ha detto:
ma lol :D mi deludi :( :D poi hai visto mo vendono tutti i dvd e costa di + perchè c'è il fascicolo che ti spiega come si scaccolano i personaggi del cartone :D ad esempio dragon ball stanno a vende qullo z ma dragon ball z è iniziato mercoledì non credo che faranno molta grana e poi hai visto holly e benji 2,90€ invece mi pare dragon ball z + fascicolo"come si scaccolano i personaggi di dragon ball?" 4,90€ :eek: sono dei ladri
Come "ti deludo???" Holly & Benji è una figata... è stato grazie a lui se quando avevo 6 anni ho incominciato a giocare a calcio! Mi pare ovvio che me lo riguardi :D :D :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Guarda che è uscito adesso il 1 dvd, non credo che se vado dall'edicolante a chiedergli il 54esimo episodio me lo dia :D :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
jack99 ha detto:
Guarda che è uscito adesso il 1 dvd, non credo che se vado dall'edicolante a chiedergli il 54esimo episodio me lo dia :D :D :D :D
ancora al primo?!?!ma da quando lo visto in pubblicita saranno passati ormai 3 sett.?!?!?!^^..mah..ki ci capisce... :D :D ...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
1: non sono mai in ritardo!!!!!
2: se è uscito il secondo dvd io l'avevo già "percepito" e quindi acquistato....
3: mhuahahahahaha
 

Ciucix

Guerriero
22 Luglio 2006
162
0
6
35
Io vado matto x Holly e Benji! Chissà se conoscete anke la canzone dei Gem Boy dedicata a questo anime :D !!!
 

OLance

Artemis
12 Novembre 2006
126
0
6
34
Ciucix ha detto:
Io vado matto x Holly e Benji! Chissà se conoscete anke la canzone dei Gem Boy dedicata a questo anime :D !!!

Sicuro! :D
:musij: Ma in Holly & Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale....
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
cloudssj4 ha detto:
che ne penste di questo cartone animato????

è un dei miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me piaceva tantissimo quando ero piccolo. Era il mio preferito insieme alle Tartarughe Ninja :D :D