Hunter X Hunter

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
bhè dai la puntata quella della nave devo dire che mi ha intrigato parecchio...ma a quell'ora sarà difficile che mi metta a seguirlo...
 

perugo

Il Distruttore
11 Giugno 2007
48
0
1
38
a me nn piace affatto HXH anzi me fa ski.., ma i creatori de sti manga se so proprio rovinati, si sono rovinati la loro reputazione ghgh lol, questo secondo me
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ora HxH è trasmesso il martedì e il gioved' alle 14 su Italia 1 alternandosi con Naruto.Secondo me però questa storia di alternare le trasmissioni è davvero noiosa,perchè si arriva ad avere troppe trasmissioni e a volte può capitare di non trovare più il filo logico della trama.Poi la trama stessa scorre troppo lentamente in questo modo...
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
Lionheart90 ha detto:
Ora HxH è trasmesso il martedì e il gioved' alle 14 su Italia 1 alternandosi con Naruto.Secondo me però questa storia di alternare le trasmissioni è davvero noiosa,perchè si arriva ad avere troppe trasmissioni e a volte può capitare di non trovare più il filo logico della trama.Poi la trama stessa scorre troppo lentamente in questo modo...

è vero sbagliano ad alternare gli anime... vabbè ma che ci vuoi fare purtroppo questa è la tv... :(
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Evvero anch'io sono d'accordo ma piuttosto togliete conan sarebbe meglio...o beverly hills che è dell'anno del pelo e l'ho visto milioni di volte^^.Non si possono alternare cartoni così...perdi il senso della trama...è poi così sono solo due puntate alla settimana...la fine?A capodanno???
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Evvero anch'io sono d'accordo ma piuttosto togliete conan sarebbe meglio...o beverly hills che è dell'anno del pelo e l'ho visto milioni di volte^^.Non si possono alternare cartoni così...perdi il senso della trama...è poi così sono solo due puntate alla settimana...la fine?A capodanno???
Si,in effetti alternare le trasmissioni porta solo a un prolungamento snervante della trama che porta i telespattatori,alla fine,a non capirci più niente.In effetti è a causa di programmi ridocoli se la TV al giorno d'oggi non da spazio alle cose più interessanti...Finiamola qui che siamo OT...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Si si giusto fine OT.
Tornando in tema sapete da dove riprenderà la storia?Io mi ero fermato a quando finivano la gara dove combattevano...e dovevano scontare le ore nella torre mio sembra...Mi sono perso molto?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si si giusto fine OT.
Tornando in tema sapete da dove riprenderà la storia?Io mi ero fermato a quando finivano la gara dove combattevano...e dovevano scontare le ore nella torre mio sembra...Mi sono perso molto?
No,veramente non ti sei perso niente,è ricominciato dall'inizio...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Lionheart90 ha detto:
No,veramente non ti sei perso niente,è ricominciato dall'inizio...
Ebbè e quando mai...dopotutto perchè continuare da dove avevano lasciato...no rimandiamo le repliche tanto chi se ne frega.....ufff ke pal*e!!!Considerando che l'altra volta mi sembra si siano fermati all'episodio 34 e che danno 2 episodi alla settimana...quindi 8 al mese...prima che diano quelle nuove bisogna aspettare a Ottobre??? :eek: Wow che bello T_T
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
33
Darknight ha detto:
Salve, questo è il mio primo post, e avendo notato che nn esiste una sezione che parli di HxH ho deciso di crearlo io!
Chi lo conosce?Cosa ne pensate?Parlatene! :ffx03: :ffx02:
All'inizio lo trovavo brutto ma adesso lo trovo molto interessante!