FF X-2 I Boss Più Duri Di Ffx-2

danie

Active Member
Scusate ma quanto vi toglie il Principio?! Non mi dite 7.500 circa! comunque non c'è modo per difendersi da questa tecnica il fatto è che più difesa magica hai meglio è, vi conviene mettere a tutte qualche cosa che vi difenda dagli attacchi magici, se ne avete 255 vi toglierà solo 700-750 HP!
 

psymon90

FinalCance
danie ha detto:
Scusate ma quanto vi toglie il Principio?! Non mi dite 7.500 circa! comunque non c'è modo per difendersi da questa tecnica il fatto è che più difesa magica hai meglio è, vi conviene mettere a tutte qualche cosa che vi difenda dagli attacchi magici, se ne avete 255 vi toglierà solo 700-750 HP!

A me toglie 12000-15000 e anche con click e targa theriaca non faccio in tempo ad ucciderlo.
Ho provato anche a mettere la protezione che dimezza i danni magici e che aumenta la dif. magica ma il risultato è sempre lo stesso.
 

psymon90

FinalCance
Quello dell'ultraecho ormai ci rinuncio a capirlo.
L'allenamento è inutile in quanto ho già raggiunto il lv. 99 con tutte e tre.
Una che non ho ancora provato è fare 7-7-7 con Dea Fortuna.
Comunque grazie lo stesso per i preziosi consigli.
 

danie

Active Member
Altro consiglio: ogni volta che batti una Weapons tra Ultima e Omega, salva ogni volta che ne uccidi una, non appena ti va in Ultraeco una delle due, resetti e vai da Desolatio, è una Strategia infallibile.
 

psymon90

FinalCance
Un'altra cosa: ogni volta che ritorno ad un livello inferiore devo rifarli tutti o posso ritornare direttamente al livello infimo?
 

danie

Active Member
Puoi ritornare nei livelli più bassi andando in centro a destra, c'è una specie di teletrasporto che, saltandoci sopra, ti porta nei livelli: Supremo, Livello 20, Livello 40, Livello 60, Livello 80 e Livello Infimo, questo sarà accessibile solo ogni volta che uccidi un boss dei livelli citati, se non hai ancora battuto nè Desolatio nè Trema allora dovrai riniziare dal livello 80 con il teletrasporto se te ne vai, è ovvio che c'è anche l'opzione "raggiungi il livello più basso scovato" (non mi ricordo proprio come dice) all'entrata del D.S.B. che ti fa ripartire anche dal livello per esempio 86.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Scusate ma quanto vi toglie il Principio?! Non mi dite 7.500 circa! comunque non c'è modo per difendersi da questa tecnica il fatto è che più difesa magica hai meglio è, vi conviene mettere a tutte qualche cosa che vi difenda dagli attacchi magici, se ne avete 255 vi toglierà solo 700-750 HP!

Ti assicuro che con me non ha fatto in tempo ad usarlo... :D

psymon90 ha detto:
Quello dell'ultraecho ormai ci rinuncio a capirlo.
L'allenamento è inutile in quanto ho già raggiunto il lv. 99 con tutte e tre.
Una che non ho ancora provato è fare 7-7-7 con Dea Fortuna.
Comunque grazie lo stesso per i preziosi consigli.

Se Desolatio non è in ultraecho, l'unico modo per batterla con dea fortuna e che riesci a fare 7-7-7 con tutte e tre le ragazze (io ci riesco normalmente ma mi sono allenato un bel pò...). Dovresti seguire il consiglio di danie e mandare Desolatio in ultraecho, allora DOPO provi o Dea fortuna o click lv3 + targa theriaca.

P.s: Non voglio demoralizzare nessuno e nemmeno vantarmi, però dopo aver battuto Trema mi sono preso persino l'impegno di avere 99 materioscure e ho sconfitto Desolatio (con Dea Bendata e 7-7-7) altre 10-15 volte. Con ciò intendo dire che il boss è indubbiamente forte ma non invincibile.
 

Ayrin

Stormborn
Cloud_Darth ha detto:
1. Non basta aver combattuto tutti i mostri, devi averli mandati in ultraecho (appaiono in rosso quelli su cui ci sei riuscita).

2. Sì.

3. Devi sgangiare 1350000 Gil circa (la formula generale per tangente è 6,25 moltiplicato per il massimo Hp del mostro che in questo caso è 210000).

4. Per ottenere più targhe theriatiche sei costretta a fare Nuovo gioco + e arrivare nuovamente al 40° piano del labirinto. Purtroppo ne ottieni 1 per gioco (di conseguenza per averne molte devi rifare il gioco).



Un modo per fare tutti quei soldi??

Quando riinizi il gioco come è possibile ottenere più targhe? ti conserva quelle ottenute in precedenza?anche se riparti da zero?
Con quedto credo proprio di aver esaurito le domande!! Grazie!! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Ayrin ha detto:
Un modo per fare tutti quei soldi??

Quando riinizi il gioco come è possibile ottenere più targhe? ti conserva quelle ottenute in precedenza?anche se riparti da zero?
Con questo credo proprio di aver esaurito le domande!! Grazie!! :D

1. Io ho spesso usato durante il gioco Dea bendata con 7-7-7 per ricevere anche 30000 - 40000 Gil oltre a quelli della battaglia. Verso la fine del gioco avevo più di 4.000.000 di gil.

Comunque se non hai i soldi, ti consiglio di mandare in ultraecho Desolatio e poi o provi a fare 7-7-7 o targa + click.

Se Desolatio non è in ultraecho diventa tutto più difficile.

2. In un Nuovo Gioco + , il gioco conserva tutti gli oggetti presi (tra cui anche la targa) le looksfere trovate con le relative abilità apprese e la percentuale del gioco. Gli oggetti chiave invece devi riprenderli mano a mano che rifai la storia (eccezion fatta per i dizionari albhed).
 

Ayrin

Stormborn
Cloud_Darth ha detto:
1. Io ho spesso usato durante il gioco Dea bendata con 7-7-7 per ricevere anche 30000 - 40000 Gil oltre a quelli della battaglia. Verso la fine del gioco avevo più di 4.000.000 di gil.

Comunque se non hai i soldi, ti consiglio di mandare in ultraecho Desolatio e poi o provi a fare 7-7-7 o targa + click.

Se Desolatio non è in ultraecho diventa tutto più difficile.

2. In un Nuovo Gioco + , il gioco conserva tutti gli oggetti presi (tra cui anche la targa) le looksfere trovate con le relative abilità apprese e la percentuale del gioco. Gli oggetti chiave invece devi riprenderli mano a mano che rifai la storia (eccezion fatta per i dizionari albhed).


Grazie davvero!!! :)
 

grego89

Grego89
per me i boss piu difficili sono i prototipi dello zoolab...sono stra strani e poi hanno mooolti hp...anke i dark sono molto difficili pero..ciao
 

Cloud_Darth

Active Member
grego89 ha detto:
per me i boss piu difficili sono i prototipi dello zoolab...sono stra strani e poi hanno mooolti hp...anke i dark sono molto difficili pero..ciao
Non sapevo che in FFX-2 ci fosse ancora lo zoolab... mi era sfuggito... :rolleyes: :D :D
 

Agreian

Nuovo utente
Il boss + potente del gioco e ke tutt'ora non riesco a battere è TREMA, alla fine del Dedalo Segreto, sotto Bevelle.
Xò + è ardua la sfida, + alta è la soddisfazione nel batterlo... adesso proverò un mix straordinario che sto progettando da un po': 2 mascotte e una pisotlera (click liv 3 - targa theriaca).
 
Top