I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
Ah si con altri 2 eurini mi son portato a casa una quindicina di giochi PS1, devo ancora guardarli bene, ma mi sembra che c'erano deui Resident Evil e il seguito di Myst

:|
:|
:|
:|
:|
41583_99294635046_2094_n.jpg

:nono:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dovrei avere da qualche parte il numero della stamberga in cui si è rifugiato Gigione, esperto e violentissimo picchiatore datosi alla macchia e che tra l'altro non vede una donna da un decennio
 

Zoro83

Lo Zio
Doppioposto per la gioia di andxel con l'elenco dei giochi portati a casa:
- Resident Evil
- Adidas Power Soccer
- Wipeout 2097
- Crash Bandicoot 3 Warped
- Ridge Racer Revolution
- Davis cup Complete Tennis
- Alien trilogy
- Silent Bomber
- Zero Divide 2
- Riven The Sequel to Myst
- Disney's Tarzan
- Baby Universe
- Tom Clancy's Rainbow Six Rogue Spear

spero di averli messi tutti!
Felice? :asd:
 

andxel

Zero Shift
Doppioposto per la gioia di andxel con l'elenco dei giochi portati a casa:
- Resident Evil
- Adidas Power Soccer
- Wipeout 2097
- Crash Bandicoot 3 Warped
- Ridge Racer Revolution
- Davis cup Complete Tennis
- Alien trilogy
- Silent Bomber
- Zero Divide 2
- Riven The Sequel to Myst
- Disney's Tarzan
- Baby Universe
- Tom Clancy's Rainbow Six Rogue Spear

spero di averli messi tutti!
Felice? :asd:

:)

Il "paio" di RE si è trasformato in uno? :asd: In ogni caso non vedo nulla di così eclatante da farmi rosicare troppo,a parte magari il gioco di tarzan che da bimbo mi faceva impazzire.Muhahah...Però è anche vero che se te li sei portati tutti a casa a due euro hai il miglior GS del mondo vicino casa. :|
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Silent Bomber cih altro lo conosce?? Mia vecchia gioia e dolore.. purtroppo non sono mai riuscito a finirlo, nè quando ci giocai la prima volta, nè un annetto fa che riprovai.. non riesco proprio a battere quello che dovrebbe essere il boss finale, quello che combatti su una scacchiera e fa comparire tutti scacchi.. c***o quanto mi piaceva.. e quanto vorrei finirlo ç_ç
 

Zoro83

Lo Zio
:)

Il "paio" di RE si è trasformato in uno? :asd: In ogni caso non vedo nulla di così eclatante da farmi rosicare troppo,a parte magari il gioco di tarzan che da bimbo mi faceva impazzire.Muhahah...Però è anche vero che se te li sei portati tutti a casa a due euro hai il miglior GS del mondo vicino casa. :|

Il paio era nel senso 2 copie! :asd:
eclatante? Bho ho visto che Riven ha un buon valore di mercato!
Per il GS migliore del mondo, ti ricordo che è quello che mi ha dato MGS The Twin Snake e Zelda Wind Waker come nuovi a 5 euro l'uno! Mi vogliono bene...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Doppioposto per la gioia di andxel con l'elenco dei giochi portati a casa:
- Resident Evil
- Adidas Power Soccer
- Wipeout 2097
- Crash Bandicoot 3 Warped
- Ridge Racer Revolution
- Davis cup Complete Tennis
- Alien trilogy
- Silent Bomber
- Zero Divide 2
- Riven The Sequel to Myst
- Disney's Tarzan
- Baby Universe
- Tom Clancy's Rainbow Six Rogue Spear

spero di averli messi tutti!
Felice? :asd:

Il paio era nel senso 2 copie! :asd:
eclatante? Bho ho visto che Riven ha un buon valore di mercato!
Per il GS migliore del mondo, ti ricordo che è quello che mi ha dato MGS The Twin Snake e Zelda Wind Waker come nuovi a 5 euro l'uno! Mi vogliono bene...

Dove abiti? Ho avuto una apparizione mistica che mi ha imposto di venire in pellegrinaggio dalle tue parti.
Mi sento un novello Paolo Brosio
008501.jpg


Comunque:
Alla fiera dell'est, per tredici soldi, Tactics Ogre Snes boxato da ebay comprai.
 

Zoro83

Lo Zio
Dove abiti? Ho avuto una apparizione mistica che mi ha imposto di venire in pellegrinaggio dalle tue parti.
Mi sento un novello Paolo Brosio
008501.jpg


Comunque:
Alla fiera dell'est, per tredici soldi, Tactics Ogre Snes boxato da ebay comprai.

Son vicinissimo a Torino, appena finisco il mobile metterò le nuove foto della mia collezione!

:|
Io con te non ci parlo più >__>


Non me lo ricordare :sbonk: Io al mio di GS più vicino non ci trovo praticamente nulla,che sia GameCube,PS1 e simili.

Sono molto triste...
Ho mandato mia sorella in un altro GS dove mi avevano detto che c'era giochi vecchi, ma niente PS1 e per GC solo giochi di calcio...
La mia fortuna sta andando via... :cry:
 
L'altro ieri mi sono comprato la limited di Zelda, quella con il Mote dorato.

Ieri invece mi sono preso la PS3 e il super bundle di Guitar Hero 6!!!
[yt]kvpyz6MUa1w[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top