Ignoranza, pregiudizio, invidia e ottusaggine

fittyshow

Nuovo utente
avete pienamente ragione , i fan boy sono davvero la monnezza della società , mi faccio schifo da solo !!11one!
e ricordatevi , w xbox !!111one!!!!uno!!!!!!111!!!

la xbox e meglio , al rogo le altre , grafica meglio , giochi meglio , on line meglio !!!111one

Ehi, te sì che hai compreso appieno il significato di questo topic.
Guarda, per congratularmi ti regalo una faccina stitica:
:push:
 

Teocida

Oltreuomo
Un forum senza fanboy o flammers è come un circo senza pagliacci e animali. Ravvivano le discussione e a me, personalmente, divertono.

Giudicare un gioco aprioristicamente poi è ovviamente sbagliato, tranne nel caso che il gioco in questione sia EA's Inferno.
 

Berrettoverde

The next big thing
Ultimamente sto aprendo topic a manetta, se la cosa non è ben accetta ditemelo:embarrest: ma volevo sottoporvi un problema che, al giorno d'oggi, sta prendendo sempre più piede: l'ottusaggine di fanboy e troll.
Con mio grande rammarico su questo forum(che reputo ottimo) ho trovato dei post che mi hanno lasciato sgomento. Sembrano dei tributi all'ignoranza(come se ce ne fosse ancora bisogno:suspicious:).
Per esempio, girovagando, mi sono imbattuto in un tizio che diceva che Halo Reach era un flop, e che era a suo dire una delusione.
Ora, a meno che il tipo in questione abbia il dono della chiaroveggenza, non credo che possa sapere come sarà il gameplay, dato che tra poco non lo sa manco la bungie:notrust:. Va bene avere in antipatia un brand, ma come caspita si fa a giudicare un gioco da un trailer che trailer manco è: è un pianeta con 5 spartan in primo piano. Wow, una incredibile introspezione di rara profondità sulle meccaniche di gioco! Ma insomma, non giudichiamo un libro dalla copertina, o peggio, un VG da una immagine incoerente!
Casi similari si riscontrano in forum poco seri con topic intitolati "MGS RISING: KE KAGATINA MERDOSA KOIJIMA TRADITORE", dove, a detta degli utenti, il gioco di cui sopra farà cagare perchè:
1)sarà un action(wow, e come lo sai??)
2)Raiden sucks(sì, ok, e le opinioni personali pregiudicano il gioco immagino)
3)Sarà per Xbox(che, come TUTTI sanno fa cagare.... ma per favore...)
Ora, non per fare il bacchettone, sono solo un niubbetto pirla su questo forum, ma affermazioni come quella di Halo Reach si potrebbero anche risparmiare.
Voi che ne pensate?

La questione sarebbe lunga,lo è per certo,cercherò cmq di non anniarvi troppo stringendo il più possibile.
Io navigo in internet solo due giorni a settimana,cioè quando torno a casa in licanza dalla caserma dove presto servizio,e per lo più faccio ricerche o mi documento su determinate news.
Il problema vedi,non è l'ignoranza,l'essere fan boy e....ti giuro perdonami,ma hai scritto dei termini strani che neanche nei vocabolari aramaici ho riscontrato,il problema è che i ragazzi di oggi,la stramaggior parte di loro da peso,molto peso,alle vicissitudini che avvengono all'interno di una macchina,oltre uno schermo digitale.
Se io posto in un forum,e leggo che un ragazzo disprezza gears of war che tanto prediliggo,oppure sputa diffamazzioni su Uncharted 2,io non mi danno la vita...non mi taglio le vene...non apro un topic per cercare di capire,giudicare,sanzionare o quel si voglia su un pensiero umano,il tuo problema è questo...stai chiedendo come far fronte alla frustrazione del non capire e/o sopportare un pensiero umano,un logaritmo chimico strettamente personale di una persona elaborato e successivamente riportato su tastiera su un forum,in questo caso il nostro beneamato gamesource forum.
Non ti sto attaccando,ne dicendo niente di male.
Sto ceracando di farti,e farvi,capire la giusta modalità ch eporta alla risposta che in questo caso,tu cerchi.
Oggi si passa più tempo sui forum che nei campetti di periferia
Oggi passa più tempo ad aprire topic piuttosto che libri culturali
Oggi si passa più tempo a cercare di relazionarsi con umani virtuali piuttosto che con umani materiali,e tutto ciò usando vari spunti,come quello dei videogiochi.
Fanboy...troll...kojima traditore...su 360 c'è e su playstation 3 no pa-pa-pero.....liti furibonde,insulti gratuiti....vedo e leggo di tutto in quelle rare volte che entro in qualche forum.
Lasciate perdere tutto questo,io compro videogiochi,ne discuto con i miei amici e con i miei colleghi intavolando discussione piò o meno articolate ma di assoluto valore umano,e non virtuale.
Io gioco soprattutto contro i miei amici o colleghi,non isolandomi e giocando con persone al di là del filo del pad.
Ragazzi è questo il problema,si stanno perdendo i valori del buon videogamer di una volta.
Se io leggo che tu per esempio critichi un gioco che a me piace tantissimo,neanche mi ci fermo a pensare un decimo di secondo,finisce sul nascere,io sono del mio parere,tu del tuo,lui del suo e così via...non mi danno l'anima per un forum,per uno che manco so chi sia,piuttosto prendo la mia bella copia di street fighter 4 e vado a casa del mio vicino,uno contro l'altro...uno accanto all'altro,dopo le botte da orbi prima c'è le diamo nel gioco e poi veramente usando magari anche i pad,ehehehe.
Il mondo è bello perchè è vario,democraticamente,videoludicamente e soprattutto umanamente.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
La normale evoluzione di generazioni che hanno internet e ci stanno attaccate per ore fin da quando sono in grado di muovere un mouse. E' per questo che si da così importanza alla reputazione virtuale. Credo che questi tipi di conflitti, molto insulsi, difficilmente si verifichino tra persone che hanno iniziato a scoprire internet (ma solo perchè è diventato accessibile a tutti) in età più avanzata.
 

ilPoli

Ein prosit!
Mah onestamente applico la regola del "Non ti curar di loro ma guarda e passa" ergo evito allegramente certe discussioni. A me piace giocare, la piattaforma poco importa in fin dei conti, alla fine di questo scontro tra console ne giovano tutti i videogiocatori.
Poi ovvio, noi italiani siamo un popolo di allenatori, piloti, politici e chi più ne ha più ne metta :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
penso che la reazione al fanboysmo palese sia una manifestazione del proprio carattere. c'è lo stoico che guarda e passa, il superbo che deve evangelizzare, il fanboy speculare che deve controbattere. certo trattandosi di un fenomeno internettiano quando poi a questioni di decenza obiettività e morale si intrecciano i doveri di moderazione il flame è assicurato.
a livello personale trovo che la figura del troll, per quanto possa risultare fastidiosa a chi subisce il trollaggio, non faccia male alla vita del forum, al contrario di una troppo alta concentrazione di fanboy, categoria affine al genus dei bimbominkia. fanboysmo il quale è una esternazione di ignoranza che avvicina l'uomo alla bestia, per lo meno nelle sue declinazioni più estreme, che in me suscitano una reazione che può oscillare tra un desiderio di instillare una pur minima quantità di ragionevolezza e conoscenza, nei limiti di quanto mi è possibile e demandato, e tra un desiderio di dolorosa eliminazione fisica.
 
Top