il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

^Deedlit^

Nuovo utente
2 Aprile 2008
33
0
1
34
Wolf's Rain, Ghost in the Shell, .hack//SIGN, Neon Genesis Evangelion, Serial Experiments Lain. Tutte bestie sacre
 

@li

This is my story....
26 Aprile 2008
373
0
6
Cavalieri dello zodiaco - Naruto - Hunter Hunter
Mi piacevano anche i cartoni che trasmetteva MTV anni fa. Ora è rimasto Hinuyasha (o come si scrive), ma preferivo la prima serie, poi non l'ho più guardato...
 

Lenne

Member
9 Luglio 2008
164
0
6
34
Questi non mi piacciono... il migliore che ho visto (oggettivamente) è death note (solo fino all'episodio 25, poi peggiora di brutto)
Però il mio preferito resta Saiyuki, è quello che mi ha appassionato di più tra tutti quelli che mi sono piaciuti
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Io aggiungerei anche suzumiya haruhi no yuutsu. Anime molto divertente ma che è durato troppo poco... infatti lo adoro, l'ho già visto 5 volte e voglio vederlo ancora, solamente che ora mi stò concetrando a vedere naruto shippuden e bleach.
Chi lo volesse vedere o comentare c'è nella mia firma il collegamento sotto il nome di "qui"
EDIT, qualcuno sa quando esce la terza serie di black lagoon?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
35
Quelli che mi sono piaciuti + di tutti : sailor moon( adesso non mi bastonateXD), Dragon ball, one piece, Nana( :loves: ), full metal panic, full metal alchimist, neon genesis evangelion, inuyasha, Sayuchi,wolf rain, Ranma1/2, slum dunk e non può mancare City Hunter... non me ne vengono altri...
 

GBB

Man o' War - #1
2 Luglio 2008
584
0
10
31
I miei preferiti sono Naruto e Inuyasha. Ma quandpo uscirà Bleach in Italia?
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
Ma ce ne sono una miriade!!!:D Dragon Ball; Naruto; Inuyasha; Full metal panic; Sayuki; Ranma 1/2; I cavalieri dello zodiaco; One piece; Digimon (prima serie); Pokèmon (prima serie); ecc... Ce ne sarebbero ancora ma non li cito tutti se no viene puori uno lista astronomica :D