Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

Scorpius

Scorpion Knight
concordo con LionWeapon07 quella scena è veramente da oscar....penso anche io che i due siano i personaggi migliori presenti in KHII^^
 

Bengio

100% terrone
si, è vero. quella scena è a dir poco sublime, comunque il più grande resterà sempre sephirot, provate a batterlo in kingdom hearts senza essere al lv70 :) (cmq non è pazzo, è solo un pò incompreso)
 

Abadon91

Mid-Boss
Meglio riuscite sono Rikku, Yuna e Paine il cui ruolo accessorio non viene goffamente camuffato come succede con gli altri pg di FF. (anche se la scena di Auron che torna in vita è...............................non ho parole)
 

Leon90...

Active Member
I miei preferiti sono:Auron,Cloud,Sephirot e Leon...poivengono Riku,Roxas e Axel...poi tutti gli altri anche se Paperino e Pippo sono buffissimi.
 

gamesamurai

Nuovo utente
la scelta e' molto difficile fra cloud e sqall ma io voterei squall perche possiede un carattere originale mentre cloud e' troppo banale ed non ha neppure un motivo per combattere
 

gix05

E' tornato !!!
Sicuramente dico che è Auron !!! E' davvero magnifico vedelo in prima persona e combattere al suo fianco anche in un KH (e poi FFX è il mio preferito) !!!
Comunque dico che anche Yuna, Rikku e Pain in azione sono carine perchè sono divertentissime, e soprattutto perchè le tre eroine sono dalle parte dei cattivi (anche se capiscono subito che è meglio cambiare schieramento) !!!

W Auron e il YRP in KHII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Cid,anche se compare poche volte fa ridere un saccco,troppo bello quando litiga con mago merlino.Non mi è piaciuto molto vivi(anche se con quella vocina diventava teneroso).Sephiroth l'hanno vestito come una rificolona,non potevano tenergli i vecchi indumenti?
mah!
 

polenta92

Member
Sephiroth senza dubbio:D Anche se devo dire che non mi è piaciuta molto l'idea di inserire i personaggi di Final Fantasy in KH:D Comunque La mia risposta l'ho data e ho scelto lui perchè... Boh... Non lo so neanche io esattamente:D Ops:D
 
Top