Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

Roxas13

The Key of Destiny
Secondo me il pg meglio riuscito è Auron ("This is my Story" :sm2: ) anche se pure Cloud è fatto molto bene a mio parere....Per non parlare di Leon...E Sephiroth :new_shfg:
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Beh, tutti Cloud o Squall, Tifa o Aerith, e nessuno parla degli altri, tipo Auron, Cid, e soprattutto di Vivi TT...poveri XD
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io direi Setzer e Vivi..quello ceh proprio non mi è piaciuto è stato Cid: Neanche UN goddamnit o &£%"$

ah,beh,KH è indirizzato a un pubblico giovane,il comportamento di Cid in FFVII non era molto adeguato XD(in effetti anche a me è mancato il suo buon vecchio comportamento ç_ç). Mi sembra l'unica ragione plausibile :)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
ah,beh,KH è indirizzato a un pubblico giovane,il comportamento di Cid in FFVII non era molto adeguato XD(in effetti anche a me è mancato il suo buon vecchio comportamento ç_ç). Mi sembra l'unica ragione plausibile :)

Non è un abuona ragione..o lo fate porconare, o non lo mettete, Cid Highwind è uno dei migliori Cid, non si può stravolgerlo :D
 

dark nik

Nuovo utente
il migliore o i migliori?

i migliori sono:
1-vivi
2-beatrix
3-steiner
4-sephirot
5-kuja
ne ho messi 5 scusa ma sono tutti dei miti per eccelenza!
 

miki

# 7 of Organization
Squall ovviamente..l'unico personaggio caratterizzato in mezzo a pulci come Cloud,Sora e Aerith. Avrei preferito vederci (anche se impossibile) Zack e Genesis, anche se devo dire che Sephiroth l'ho goduto molto!
 
Top